peppe
Apprendista Passista
- 17 Ottobre 2009
- 814
- 22
- 39
- Bici
- Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
sono 170g di riso crudo...non tanti. Dipende se devi reintegrare ancora i carbo spesi in allenamento.
anche io ieri sera pwo/cena sono rimasto un pò basso di calorie...
prima di uscire in bici avevo chiesto a mia madre se quando rientravo mi preparava 150 gr di riso...
cmq ieri rientrato dall'allenamento...con i crampi
... mi sono pappato una banana 98 gr con su 20 gr di miele e 20 gr di whey in acqua... uscito dalla doccia sentivo un odorino fantastico... risotto con i gamberetti (freschi)
allora mia madre mi fa: "ci ho messo proprio un filo di olio che quasi non si vede, il riso era 160 gr e i gamberi 100 gr sgusciati"
che dire... mamma :eek::eek:

oggi pranzo con 200gr di salmone e verdure grigliate stasera non sò accetto consigli!
daddy rapporti con dottora----------->
