Nove colli 2011

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Lo so che mi state tutti dicendo cose ragionevoli, il punto è che la mia testaccia da somaro ha bisogno di un obiettivo, uno qualunque, su cui concentrarsi e non pensare ad altro.

Forse ho corso troppo (162gf in poco più di 5 anni) e negli ultimi anni ho sempre vissuto in modo più marcato l'esigenza di "sentire la corsa" per dare tutto quello che avevo.
Il fatto è che se non do tutto quello che posso, per mediocre che sia poi il risultato, non mi sento soddisfatto.
Alla fine penso che per tutti sia più o meno comprensibile il concetto di "sfida con se stessi".

E' solo che non si cambia il modo di vivere certi eventi dall'oggi al domani.
Visti i sacrifici che comporta la partecipazione alla Nove Colli penso che questa sarà la mia ultima presenza. Ci avrei tenuto a fare la gara della vita e chiudere col miglior risultato possibile (per me). Forse non sarà così e un po' già mi dispiace.

La mia stima verso di te non cambiera' anche se dovessi arrivare "male".Stai sereno!o-oo-o

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
il meteo sembrerebbe mettere leggermente nuvoloso, niente pioggia (mi sto toccando:mrgreen:) e poi mi sono bastate le 5 ore di acqua di domenica scorsa alla Vernccia :cry:

circa il telaio spezzato di Pesaro, il ciclista che si stva sopra sta benino, nessun danno grave, riprenderà presto a correre e a vincere (nei corti è davvero forte).

Ho preferito sicuramente i 30 gradi a sassotetto che la pioggia di domenica a Pesaro. Un mese fa ho provato l'asfalto in mtb non mi andava di riassaggiarla a pesaro :mrgreen:

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
La verità è che in questi giorni non ho voglia di pedalare e di soffrire in bici. Visto però che c'è tutta la squadra mi sembra tanto brutto ed egoista tirarmi indietro.
Ho già affossato il mio obiettivo stagionale che era la Milano-Sanremo, che gara farò alla Nove Colli proprio non lo so.
Fino ai primi di maggio ero fiducioso e non mi sentivo malaccio, adesso ho seri dubbi sulla mia tenuta fisica e mentale.

Grazie comunuque a tutti per l'incoraggiamento. o-o
Se vedete il n.10 in difficoltà dategli una spinta :mrgreen:
Le soluzioni sono 2:
- o dai una mano a Claudia,
- o te la fai con me al tuo 70/80% (che è una goduria credimi)
sia in un caso che nell' altro sarebbe l' inizio di una terapia che nel medio periodo darà i suoi frutti (in forma per la Campy diciamo).

:eek:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Le soluzioni sono 2:
- o dai una mano a Claudia,
- o te la fai con me al tuo 70/80% (che è una goduria credimi)
sia in un caso che nell' altro sarebbe l' inizio di una terapia che nel medio periodo darà i suoi frutti (in forma per la Campy diciamo).

:eek:

Sì l'idea era quella, vedere come sto al momento e se non riesco a fare la gara per me (si fa per dire) vedere di farla in compagnia.
Certo poter dare una mano alla Claudia ad ottenere un buon risultato sarebbe una buona motivazione, ma ad oggi non mi sento sicuro di garantire un supporto adeguato.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Anch'io, come altri mi pare di aver capito, sarò a Cesenatico a passeggio, da un lato sono contento perchè mi permetterà di godermi al massimo la festa senza il minimo pensiero, dall'altro seriamente dispiaciuto perchè vorrei fare ben altro ma tant'è per cui...
Buon divertimento a tutti

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Bene, allora anche io porterò a casa una maglia tg. S da regalare qualcuno..

Niente da dire, ogni maglificio ha le sue taglie e la taglia l'ho inserita io, ma se avessero fatto l'iscrizione con l'opzione con o senza maglia (come ad esempio avviene in altre manifestazioni tipo la Colnago) non la avrei presa (tanto di maglie ce ne ho..)

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
qualcuno del forum in griglia rosa la vuole fare il corto con molta calma? Così almeno ho un pò di compagnia.

io e il mio compagno partecipiamo per la prima volta, siamo in rosa, facciamo il medio e l'unico obbiettivo è quello di arrivare sul Barbotto senza allucinazioni!!!!
Se vuoi riconoscerci abbiamo la divisa gialla e blù UC LIDO DI VENEZIA (neanche tanto bella da vedere)!!!!

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
io e il mio compagno partecipiamo per la prima volta, siamo in rosa, facciamo il medio e l'unico obbiettivo è quello di arrivare sul Barbotto senza allucinazioni!!!!
Se vuoi riconoscerci abbiamo la divisa gialla e blù UC LIDO DI VENEZIA (neanche tanto bella da vedere)!!!!

Io ho la divisa dell' ASD Asparetto. Praticamente sono l' uomo Isuzu. Nero bianco rosso. Scritte isuzu giganti sulle gambe.

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Un amico mi ha appena comunicato che non potrà venire a Cesenatico e pertanto non sarà presente alla partenza.
Mi ha dato il modulo per il ritiro pacco gara per non perdere anche quello.

Come faccio per il chip???
Lo dico al ritiro pacco e non lo prendo proprio o lo porto all'arrivo e lo consegno dopo la gara?

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Bene, allora anche io porterò a casa una maglia tg. S da regalare qualcuno..

Niente da dire, ogni maglificio ha le sue taglie e la taglia l'ho inserita io, ma se avessero fatto l'iscrizione con l'opzione con o senza maglia (come ad esempio avviene in altre manifestazioni tipo la Colnago) non la avrei presa (tanto di maglie ce ne ho..)
per me le maglie sono bene accette,perchè specialmente in estate mi piace cambiarle eppoi si consumano con il tempo