The_Phantom_Lord
Scalatore
Se parti sabato tardo pomeriggio per il viaggio ci sono
Grazie, ma devo essere giù per le 15.30
Se parti sabato tardo pomeriggio per il viaggio ci sono
Lo so che mi state tutti dicendo cose ragionevoli, il punto è che la mia testaccia da somaro ha bisogno di un obiettivo, uno qualunque, su cui concentrarsi e non pensare ad altro.
Forse ho corso troppo (162gf in poco più di 5 anni) e negli ultimi anni ho sempre vissuto in modo più marcato l'esigenza di "sentire la corsa" per dare tutto quello che avevo.
Il fatto è che se non do tutto quello che posso, per mediocre che sia poi il risultato, non mi sento soddisfatto.
Alla fine penso che per tutti sia più o meno comprensibile il concetto di "sfida con se stessi".
E' solo che non si cambia il modo di vivere certi eventi dall'oggi al domani.
Visti i sacrifici che comporta la partecipazione alla Nove Colli penso che questa sarà la mia ultima presenza. Ci avrei tenuto a fare la gara della vita e chiudere col miglior risultato possibile (per me). Forse non sarà così e un po' già mi dispiace.

il meteo sembrerebbe mettere leggermente nuvoloso, niente pioggia (mi sto toccando) e poi mi sono bastate le 5 ore di acqua di domenica scorsa alla Vernccia
circa il telaio spezzato di Pesaro, il ciclista che si stva sopra sta benino, nessun danno grave, riprenderà presto a correre e a vincere (nei corti è davvero forte).
Grazie per la segnalazione. Te quanto sei "grosso"?cavolo, ritirato pacco gara, maglia taglia "s", ci sto' dentro due volte...... Credo che la s corrisponda alla m.... Mando subito email, se la prossima settimana me la sostituiscono...
sono l'unico??
Le soluzioni sono 2:La verità è che in questi giorni non ho voglia di pedalare e di soffrire in bici. Visto però che c'è tutta la squadra mi sembra tanto brutto ed egoista tirarmi indietro.
Ho già affossato il mio obiettivo stagionale che era la Milano-Sanremo, che gara farò alla Nove Colli proprio non lo so.
Fino ai primi di maggio ero fiducioso e non mi sentivo malaccio, adesso ho seri dubbi sulla mia tenuta fisica e mentale.
Grazie comunuque a tutti per l'incoraggiamento.
Se vedete il n.10 in difficoltà dategli una spinta![]()
Sul Barbotto il 18% non esiste, al massimo all'interno di qualche tornante si arriva al 16%. Il problema è che tutti si preoccupano del Barbotto, ma la Nove Colli vera comincia dopo lo scollinamento. Quindi rispettarlo ok, ma tenevevi le energie per dopo quando comincia il bello.

Le soluzioni sono 2:
- o dai una mano a Claudia,
- o te la fai con me al tuo 70/80% (che è una goduria credimi)
sia in un caso che nell' altro sarebbe l' inizio di una terapia che nel medio periodo darà i suoi frutti (in forma per la Campy diciamo).
:eek:
grazie per la segnalazione. Te quanto sei "grosso"?![]()
64kg 174cm
qualcuno del forum in griglia rosa la vuole fare il corto con molta calma? Così almeno ho un pò di compagnia.
io e il mio compagno partecipiamo per la prima volta, siamo in rosa, facciamo il medio e l'unico obbiettivo è quello di arrivare sul Barbotto senza allucinazioni!!!!
Se vuoi riconoscerci abbiamo la divisa gialla e blù UC LIDO DI VENEZIA (neanche tanto bella da vedere)!!!!
per me le maglie sono bene accette,perchè specialmente in estate mi piace cambiarle eppoi si consumano con il tempoBene, allora anche io porterò a casa una maglia tg. S da regalare qualcuno..
Niente da dire, ogni maglificio ha le sue taglie e la taglia l'ho inserita io, ma se avessero fatto l'iscrizione con l'opzione con o senza maglia (come ad esempio avviene in altre manifestazioni tipo la Colnago) non la avrei presa (tanto di maglie ce ne ho..)