Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
x Slowbike
-----------

Sono riuscito ad organizzarmi per domenica, fammi sapere orario e ritrovo...usiamo questo spazio cosi magari si aggiunge qualche altro pazzo ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
x Slowbike
-----------

Sono riuscito ad organizzarmi per domenica, fammi sapere orario e ritrovo...usiamo questo spazio cosi magari si aggiunge qualche altro pazzo ;)

dove andate di bello?

ps. mi piace rientrare nella categoria dei pazzi :mrgreen::-x:mrgreen:

poi pian piano sta migliorando il ginocchio! ho avanzato la sella.. e la prossima modifica che devo testare è allargare le scarpette verso l'esterno ;D

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io non so se sono pazzo, sicuramente sono "picchiatello"... Va bene lo stesso? :mrgreen:

Dove andate? (il primo giro dell'anno con SlowBike fa sempre paura... :afraid: )

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
x Slowbike
-----------

dove andate di bello?

ps. mi piace rientrare nella categoria dei pazzi :mrgreen::-x:mrgreen:

poi pian piano sta migliorando il ginocchio! ho avanzato la sella.. e la prossima modifica che devo testare è allargare le scarpette verso l'esterno ;D

Io non so se sono pazzo, sicuramente sono "picchiatello"... Va bene lo stesso? :mrgreen:

Dove andate? (il primo giro dell'anno con SlowBike fa sempre paura... :afraid: )
Domani saprete tutto >@<.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ritrovo: Bizzarone- via Milano,all'angolo con via delle Ginestre.

orario: 6,30 :mrgreen:

Pazzi: Slowbike
alexuno
..........
..........

6:30? A Bizzarrone? ;nonzo%
Naaaaaaaaaaa...:rosik::rosik::rosik:
Io abdico.
Ma vi penserò quando mi alzerò alle 9:00 del mattino e mia moglie mi porterà il caffè a letto... (sì, me l'han detto...:-x)

Scherzi a parte... TTRROOPPOO presto.

Buon giro e non correte troppo. A quell'ora ci sono ancora in giro gli 'mbriahi del sabato sera... :bua:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Non tocco la bicicletta da pasqua e vedo che qui c'è chi corre alle 6 di mattina... ma non vi fermate mai?!? :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
6:30? A Bizzarrone? ;nonzo%
Naaaaaaaaaaa...:rosik::rosik::rosik:
Io abdico.
Ma vi penserò quando mi alzerò alle 9:00 del mattino e mia moglie mi porterà il caffè a letto... (sì, me l'han detto...:-x)

Scherzi a parte... TTRROOPPOO presto.

Buon giro e non correte troppo. A quell'ora ci sono ancora in giro gli 'mbriahi del sabato sera... :bua:
Il mattino ha l'oro in bocca :-x:-x:-x.
Alle 9 avremo gia' raggiunto lo scollinamento e staremo per apprestarci a fare la discesa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
P.S. A quell'ora nessun 'mbriago...ma neanche persone normali........a dire il vero :NESSUNO punto e basta.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
si ma la notte ha l'oro direttamente in pancia :mrgreen::mrgreen: secondo me voi non dormite e fate l'after per essere alle 6.30 al bizzarone.. "sveglia" verso le 5 :rosik:
Io e Alex ci troviamo al Roncaccio sabato alle 23.30,al mattino usciamo e siamo gia' li :sborone:.
Scherzi a parte ,io riesco a essere li svegliandomi alle 5,30(sono piu' organizzato di Fantozzi :mrgreen: ).

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Io e Alex ci troviamo al Roncaccio sabato alle 23.30,al mattino usciamo e siamo gia' li :sborone:.
Scherzi a parte ,io riesco a essere li svegliandomi alle 5,30(sono piu' organizzato di Fantozzi :mrgreen: ).

io vi faro' compagnia quando torno...:mrgreen:avro' sicuramente il jetlag da combattere
intanto son qui

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Cercavo anch'io casa in zona... quanto paghi di affitto??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Domenica mattina c'è qualcuno che vuole uscire ad un orario umano?

io ho scoperto di essere sano di mente :mrgreen: (pensavo di avere perso le speranze.. ma il mondo è pieno di sorprese) quindi a meno che non mi ammazzo in qualche giro prima ci sono...

oh cmq io sto progettando prossimamente di seguire l'arrivo a San Pellegrino/passaggio a Lecco, il passaggio a Saronno e l'arrivo a Milano... se qualcun'altro vuole partecipare ... o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ma c'è solo la salita? :afraid:
Minkia, già le busco di solito, con solo la salita sono un uomo morto prima di partire...
Mi sa che faccio finta di non aver visto il post... :mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Il mattino ha l'oro in bocca :-x:-x:-x.
Alle 9 avremo gia' raggiunto lo scollinamento e staremo per apprestarci a fare la discesa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
P.S. A quell'ora nessun 'mbriago...ma neanche persone normali........a dire il vero :NESSUNO punto e basta.

Chissà le facce dei finanzieri alla dogana vedendoci passare a quell'ora...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.