Naaa... Era pericolosa la discesa... C'era il fondo tutto bagnato!![]()
Bravi, la sicurezza prima di tutto
Naaa... Era pericolosa la discesa... C'era il fondo tutto bagnato!![]()

x Slowbike
-----------
Sono riuscito ad organizzarmi per domenica, fammi sapere orario e ritrovo...usiamo questo spazio cosi magari si aggiunge qualche altro pazzo![]()

x Slowbike
-----------
Sono riuscito ad organizzarmi per domenica, fammi sapere orario e ritrovo...usiamo questo spazio cosi magari si aggiunge qualche altro pazzo![]()
dove andate di bello?
ps. mi piace rientrare nella categoria dei pazzi
poi pian piano sta migliorando il ginocchio! ho avanzato la sella.. e la prossima modifica che devo testare è allargare le scarpette verso l'esterno ;D
Domani saprete tuttoIo non so se sono pazzo, sicuramente sono "picchiatello"... Va bene lo stesso?
Dove andate? (il primo giro dell'anno con SlowBike fa sempre paura... :afraid: )
.ritrovo: Bizzarone- via Milano,all'angolo con via delle Ginestre.
orario: 6,30
Pazzi: Slowbike
alexuno
..........
..........

)
Il mattino ha l'oro in bocca6:30? A Bizzarrone?
Naaaaaaaaaaa...:rosik::rosik::rosik:
Io abdico.
Ma vi penserò quando mi alzerò alle 9:00 del mattino e mia moglie mi porterà il caffè a letto... (sì, me l'han detto...)
Scherzi a parte... TTRROOPPOO presto.
Buon giro e non correte troppo. A quell'ora ci sono ancora in giro gli 'mbriahi del sabato sera...![]()

.Il mattino ha l'oro in bocca.
Alle 9 avremo gia' raggiunto lo scollinamento e staremo per apprestarci a fare la discesa.
Io e Alex ci troviamo al Roncaccio sabato alle 23.30,al mattino usciamo e siamo gia' lisi ma la notte ha l'oro direttamente in panciasecondo me voi non dormite e fate l'after per essere alle 6.30 al bizzarone.. "sveglia" verso le 5 :rosik:
.Cercavo anch'io casa in zona... quanto paghi di affitto???
Domenica mattina c'è qualcuno che vuole uscire ad un orario umano?

Il mattino ha l'oro in bocca.
Alle 9 avremo gia' raggiunto lo scollinamento e staremo per apprestarci a fare la discesa.
P.S. A quell'ora nessun 'mbriago...ma neanche persone normali........a dire il vero :NESSUNO punto e basta.
Chissà le facce dei finanzieri alla dogana vedendoci passare a quell'ora...![]()