Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
In vista dell Pontedera-Cesenatico di sabato ho preso nota e stampato il percorso che hai consigliato per superare (senza attraversare) Firenze o-o
Cerbaia - Galuzzo - Bagno a Ripoli
... le indicazioni x queste località sono tutte ben segnata? ... mi spiego ... a tutti i gli incroci credete che non avrò dubbi o in qualche punto è bene fare attenzione?

Da Montelupo a Cerbaia non puoi sbagliare tutta dritta e stai sempre sulla strada principale, a Cerbaia trovi uno stop svolti a sx e vai per Chiesanuova quando scollini su nel paese ( a dx c'e' una fontanella ) svolti a sx, qui prosegui sempre sulla strada principale fino a scendere giu' al Galluzzo dove devi cercare e prendere Via Silvani e prosegui per le Cascine del Riccio ( magari segnati le vie dalla traccia ), poi prendi Via delle 5 vie e la fai tutta fino incrocio con Via B. Fortini al termine devi fare attenzione e prendere Via Chiantigiana ma in direzione Bagno a Ripoli quindi Via Roma un pezzetto e poi svolti ( anche qui segnati le vie ) e prosegui seguendo sempre strada principale in direzione Candeli - Vallina - Rosano qui attraversi l'Arno e sei a Pontassieve di nuovo segui strada principale in direzione Rufina , Contea , Dicomano ecc. o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:ola:GRANDEEEEE!!!MAU!!:eek:o-o

Matt difficilmente sarà dei Vostri a S.Giuliano...dovrebbe fare il Tour del mugello e Giro deella Toscana!!:mrgreen: Bravo FEDE!! Tieni le Fila!! ci sarebbe da sentire il Previato alesssandro...;nonzo%lo farò qst sera io!!:mrgreen:

come al solito devo vedere come sono messo con i tempi...es. domenica un mattutino poco piu'....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
qualcuno che mi caga? :eek:

:mrgreen:

o-o
heiiiii Giovanotto!!:rosik:devi leggere qualche post indietro...Ti è stato risposto e hai ricevuto anche un INVITO:angrymod::angrymod:
Buona Giornata a TUTTIo-o...buone pedalate;-)
qst pomeriggio ultimo allenamento pre 9 colli...4 salitelle penso che Basteranno:wacko:;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Sai perchè nn li hai fatti Tutti...perchè nn hanno niente a vedere con il Barbotto:mrgreen::mrgreen:...ci sono pendeze come il tratto duro di S.Pellegrino in alpe 19-20% (Ti Ricordi?):)))::))):forse qualcosina in Più
per lui la Collina è una salita...ah già andò da solo a fare il Sanmommè ;nonzo%;nonzo%ma che l'avra fatto?per me era lì al semaforo da un'oretta:mrgreen::mrgreen:

ma quest'anno che si rifà il Sanpellegrino?io credo di sio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario buongiorno e buona pedalata x oggi pomeriggio o-o
Buondì Fabioo-o

per lui la Collina è una salita...ah già andò da solo a fare il Sanmommè ;nonzo%;nonzo%ma che l'avra fatto?per me era lì al semaforo da un'oretta:mrgreen::mrgreen:

ma quest'anno che si rifà il Sanpellegrino?io credo di sio-o
;nonzo%può darsi che era li da più di un ORA:wacko:...se il Tipo nn mette 2 dentini in più nel pacco pignoni...qualche volta rimane impiccato su quelle Pendenze:)))::))):
Fede ti Riferisci alla Prato-Abetone??;nonzo%ancora nn lo so....per ora dico nì;-)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Da Montelupo a Cerbaia non puoi sbagliare tutta dritta e stai sempre sulla strada principale, a Cerbaia trovi uno stop svolti a sx e vai per Chiesanuova quando scollini su nel paese ( a dx c'e' una fontanella ) svolti a sx, qui prosegui sempre sulla strada principale fino a scendere giu' al Galluzzo dove devi cercare e prendere Via Silvani e prosegui per le Cascine del Riccio ( magari segnati le vie dalla traccia ), poi prendi Via delle 5 vie e la fai tutta fino incrocio con Via B. Fortini al termine devi fare attenzione e prendere Via Chiantigiana ma in direzione Bagno a Ripoli quindi Via Roma un pezzetto e poi svolti ( anche qui segnati le vie ) e prosegui seguendo sempre strada principale in direzione Candeli - Vallina - Rosano qui attraversi l'Arno e sei a Pontassieve di nuovo segui strada principale in direzione Rufina , Contea , Dicomano ecc. o-o

Perfetto Grazie di tutto o-o
... dopo mi stampo il testo e mi riguardo la traccia del percorso

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
:mrgreen: Finalmente ai capito :-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Baracca io ho Fatto un 'pò di colli quà in zona Tizzana Seano Carmignamo :mrgreen: piano piano :mrgreen: e via:cry:
o-oe gli ci son voluti degli anni per capire che era piu adatto alle cicloturistiche..:mrgreen::mrgreen: comunque stamani all'alba fatto un seanino tranquillo ora e ci rimonto domenica mattina ragazzi domani parto e ci si vede sabato in hotel se un so volato di sotto dalle montagne russe.....:mrgreen::mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
heiiiii Giovanotto!!:rosik:devi leggere qualche post indietro...Ti è stato risposto e hai ricevuto anche un INVITO:angrymod::angrymod:
Buona Giornata a TUTTIo-o...buone pedalate;-)
qst pomeriggio ultimo allenamento pre 9 colli...4 salitelle penso che Basteranno:wacko:;-)

:eek:

scusa.. mi ero perso il messaggio...

Grazie per l'invito allora.

Ma di preciso a che ora e dove vi trovate? E, soprattutto, avete medie da pro o c'è anche qualcuno che arranca come me? :wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ma per la cicloturistica di domenica si fa la preiscrizione o ci si iscrive la mattina direttamente lì? Siamo in 5 confermati?

Io arriverò verso le 7:40 con Nievole e alle 8 s'è detto di partire per vedere di non far troppo tardi (quando torno a casa devo fare l'autista della navetta per una festa qui a Staffoli :wacko:)... Ovviamente percorso lungo, sarà un piacere con tutte quelle salite nonostante sia una settimana di poca salute :cry

Vediamo di reclutare anche Eiger che la pausa di riflessione la stà facendo si... ma pedalando! :rosik::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
o-oe gli ci son voluti degli anni per capire che era piu adatto alle cicloturistiche..:mrgreen::mrgreen: comunque stamani all'alba fatto un seanino tranquillo ora e ci rimonto domenica mattina ragazzi domani parto e ci si vede sabato in hotel se un so volato di sotto dalle montagne russe.....:mrgreen::mrgreen:
;nonzo% mi sa che la Signora avrà un bel da fare qst week-end...tenere a bada tre figlioli!!!:)))::)))::)))::-x

:eek:

scusa.. mi ero perso il messaggio...

Grazie per l'invito allora.

Ma di preciso a che ora e dove vi trovate? E, soprattutto, avete medie da pro o c'è anche qualcuno che arranca come me? :wacko:
ci Ritroviamo tutte le domeniche a PAPERINO:mrgreen: partenza alle 8,00....ma vedrai che sarà anticipata alle 7,30 tra breve:mrgreen: siamo un Gruppo che va abbastanza spedito:mrgreen: cmq nel mezzo ci si sta bene TUTTIo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ma per la cicloturistica di domenica si fa la preiscrizione o ci si iscrive la mattina direttamente lì? Siamo in 5 confermati?

Io arriverò verso le 7:40 con Nievole e alle 8 s'è detto di partire per vedere di non far troppo tardi (quando torno a casa devo fare l'autista della navetta per una festa qui a Staffoli :wacko:)... Ovviamente percorso lungo, sarà un piacere con tutte quelle salite nonostante sia una settimana di poca salute :cry

Vediamo di reclutare anche Eiger che la pausa di riflessione la stà facendo si... ma pedalando! :rosik::mrgreen::mrgreen:
hai il cell del Cobra(Andrea)?;nonzo% mettiti daccordo con lui...poi se Fede dorme da quelle parti la può fare lui l'iscrizione..altrimenti la fate la mattina stessao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.