Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Oggi anche io giretto bello tosto!!! 138 km campi,quarrata,san baronto,empoli,castelfiorentino,certaldo,poggibonsi,tavarnelle,marcialla,montespertoli,grillaio.....1322 metri il dislivello......sono veramente stanco,ma contento...le gambine incominciano a girare a modino......

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Visto che molti di voi andranno alla 9 Colli vi lancio una proposta.. Chi troverò alla 24H di Feltre il 10 e 11 giugno? bella cumpa

Avessi la squadra che mi segue ci verrei a piedi, anche perche' non essendo di Domenica sarebbe una delle poche occasioni che ho per far vedere quanto sono scarso!
Lorenzo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io qui leggo di giri di mille km, con mille salite, partenze all'alba e arrivi al tramonto.. ma lavoro solo io??? :wacko:
Ecco perchè non mi fanno mai uscire prima! :mrgreen:

direi anche partenze al tramonto e rientri di notte... con varianti di partenze di notte e rientri all'alba... ecco svelato l'arcano :mrgreen:o-o

Ps ieri 30 km 1000 dsl , allenamento in ....discesa :-x:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ma per la cicloturistica di domenica si fa la preiscrizione o ci si iscrive la mattina direttamente lì? Siamo in 5 confermati?

Io arriverò verso le 7:40 con Nievole e alle 8 s'è detto di partire per vedere di non far troppo tardi (quando torno a casa devo fare l'autista della navetta per una festa qui a Staffoli :wacko:)... Ovviamente percorso lungo, sarà un piacere con tutte quelle salite nonostante sia una settimana di poca salute :cry

Vediamo di reclutare anche Eiger che la pausa di riflessione la stà facendo si... ma pedalando! :rosik::mrgreen::mrgreen:
io dormo a Campi...credo di partire alle 6,30 oggi provo a mandare un msg ad Andrea per sapere se ci si ritrova o no, se non sai la strada fatti trovare a lucca est per le 7.15 che vi ci porto ioo-o.
ci vorrebbe almeno la lista bella e pronta ma la può fare solo Mario o andrea, lì hanno loro i dati di tutti:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
;nonzo%;nonzo%sto andando giù come un sasso nell'acqua:wacko: nonostante stia facendo giri pianeggianti mi sento le gambe tremendamente stanche e non mi riesce invertire questa cosa...
ci sono 2 però
1)quando pedalo in salita (un s.Vito almeno l'ho fatto:-x) mi passano i dolori alle gambe
2) ieri sera ho beccato un acquata e con le gambe bagnate in pochissimo sono passato da un'andatura in pianura che a stento riuscivo a tenere sui 30km/h (col 39x) a 38-40 (sempre col 39x) perchè con le gambe bagnate mi è scomparsa la sensazione di fatica;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
perchè succede ciò? mi devo bagnare sempre prima di andare in bici?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io qui leggo di giri di mille km, con mille salite, partenze all'alba e arrivi al tramonto.. ma lavoro solo io??? :wacko:
Ecco perchè non mi fanno mai uscire prima! :mrgreen:
MEGLIO così...sennò vai troppo Forte:wacko::-x:-x

direi anche partenze al tramonto e rientri di notte... con varianti di partenze di notte e rientri all'alba... ecco svelato l'arcano :mrgreen:o-o

Ps ieri 30 km 1000 dsl , allenamento in ....discesa :-x:-x
a mò di ottovolante!!:mrgreen::mrgreen:o-o

;nonzo%;nonzo%sto andando giù come un sasso nell'acqua:wacko: nonostante stia facendo giri pianeggianti mi sento le gambe tremendamente stanche e non mi riesce invertire questa cosa...
ci sono 2 però
1)quando pedalo in salita (un s.Vito almeno l'ho fatto:-x) mi passano i dolori alle gambe
2) ieri sera ho beccato un acquata e con le gambe bagnate in pochissimo sono passato da un'andatura in pianura che a stento riuscivo a tenere sui 30km/h (col 39x) a 38-40 (sempre col 39x) perchè con le gambe bagnate mi è scomparsa la sensazione di fatica;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
perchè succede ciò? mi devo bagnare sempre prima di andare in bici?
Ragazzi,ho visto Andrea qst Mattina...lui nn può venire,il campani idem:cry nn so che dirvi..cmq Fede x la Lista nn ci sono problemi,vieni a casa mia qst pomeriggio io intanto mi faccio una copia;-)... Se Andate lo stesso anche se voi 2 soli vi offro l'inscrizione!! perchè Dimostrate il Vostro attaccamento alla Sicietà:eek:
Buona Giornata e Buone Pedalate x Tutte/i...;-)
io qst pomeriggio 40 km di Rifinitura e poi Stop alle pedalate:)))::))): la bici s'inforca domenica mattina in quel di Cesenatico...((:mrgreen:))((:-x))

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
MEGLIO così...sennò vai troppo Forte:wacko::-x:-x

a mò di ottovolante!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Ragazzi,ho visto Andrea qst Mattina...lui nn può venire,il campani idem:cry nn so che dirvi..cmq Fede x la Lista nn ci sono problemi,vieni a casa mia qst pomeriggio io intanto mi faccio una copia;-)... Se Andate lo stesso anche se voi 2 soli vi offro l'inscrizione!! perchè Dimostrate il Vostro attaccamento alla Sicietà:eek:
Buona Giornata e Buone Pedalate x Tutte/i...;-)
io qst pomeriggio 40 km di Rifinitura e poi Stop alle pedalate:)))::))): la bici s'inforca domenica mattina in quel di Cesenatico...((:mrgreen:))((:-x))
Mario, non ti preoccupare se siamo così pochi :cry:ci si iscrive sul posto, comunque io vado lo stesso, credo anche Fabio e Maurizio non mi abbandoneranno e quindi andiamo là e prendiamo 15punti pochi ma meglio di nullao-oo-o...ah ora mando un messaggio a quel lavativo di eiger:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario, non ti preoccupare se siamo così pochi :cry:ci si iscrive sul posto, comunque io vado lo stesso, credo anche Fabio e Maurizio non mi abbandoneranno e quindi andiamo là e prendiamo 15punti pochi ma meglio di nullao-oo-o...ah ora mando un messaggio a quel lavativo di eiger:rosik:
Invece un pò mi dispiace!! primo perchè è una prova di quelle che contano x il C.Toscano,siamo diversi Tesserati,va bè molti siamo a Cesenatico..ma gli altri??;nonzo%...mi sembra che se ne freghino un pò:cry

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
io dormo a Campi...credo di partire alle 6,30 oggi provo a mandare un msg ad Andrea per sapere se ci si ritrova o no, se non sai la strada fatti trovare a lucca est per le 7.15 che vi ci porto ioo-o.
ci vorrebbe almeno la lista bella e pronta ma la può fare solo Mario o andrea, lì hanno loro i dati di tutti:-x

Allora, la strada ho imparato a conoscerla bene perchè ci sono stato diverse volte...
Io domenica mattina vengo, ma non vi assicuro nulla eh... È da lunedì che stò male e con tutta probabilità mi sono beccato una bella prostatite... Io ci provo, mercoeldì ho fatto due ore senza problemi, ma se vedo che non è il caso il lungo non lo faccio... Anche perchè mi sa che se sento u urologo mi nega la bici per chissà quanto..

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Allora, la strada ho imparato a conoscerla bene perchè ci sono stato diverse volte...
Io domenica mattina vengo, ma non vi assicuro nulla eh... È da lunedì che stò male e con tutta probabilità mi sono beccato una bella prostatite... Io ci provo, mercoeldì ho fatto due ore senza problemi, ma se vedo che non è il caso il lungo non lo faccio... Anche perchè mi sa che se sento u urologo mi nega la bici per chissà quanto..

ecco già mi ci vedo lì da solo sul S.Pellegrinetto con i miei dolori alle gambe e 50km di pianura da fare:rosik:ma io porterò la maglia al traguardo, magari arriverà solo quella ma arriverà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.