Five stars league

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
La mail me l'hanno rimandata, controllo BIS a distanza di 7 giorni.... secondo qualcuno ha un senso?


Mah, di senso in tutta sta storia ce ne vedo ben poco.:doh:
anch'io sono stato controllato domenica alla gimondi, pero' finora non ho recevuto nessuna comunicazione per la 9 Colli.
mi sa' che faccio prima a scrivergli per essere sicuro di non trovare sorprese domenica :bua:.

si ma pero' non si puo' arrivare al giovedi' e magari ritrovarsi con i piani scombussolati:asd2:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Di' la verità che pagheresti di tasca per essere controllato.

Si vede che mi conosci bene!
sicuramente se dovesse capitarmi non ne farei una tragedia!
Una cosa però è certa: mi vergognerei come un cane (e se un po mi conoscessi capiresti il perchè)
......il fatto che si sia arrivati, pur con una farsa da quel che leggo, ad una cosa del genere è,PER ME, LA SCONFITTA DELLO SPORT AMATORIALE.
Buona vita a Teo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Dogmafpx

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si vede che mi conosci bene!
sicuramente se dovesse capitarmi non ne farei una tragedia!
Una cosa però è certa: mi vergognerei come un cane (e se un po mi conoscessi capiresti il perchè)
......il fatto che si sia arrivati, pur con una farsa da quel che leggo, ad una cosa del genere è,PER ME, LA SCONFITTA DELLO SPORT AMATORIALE.
Buona vita a Teo-o
Quindi chi e' convocato deve vergognarsi "come un cane"?

Mi sfugge il senso di tutto questo intervento, anche la parte "urlata" la trovo alquanto fuori luogo, in maniera non desueta comunque.

Magari se viene chiarito perche' dobbiamo tutti vergognarci "come un cane" per essere stati convocati a dei controlli e andarci capiamo anche da dove nascano tutte queste invettive.

Comunque io ne farei una tragedia per il solo fatto di essermene dovuto vergognare "come un cane". Siamo proprio diversi.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Si vede che mi conosci bene!
sicuramente se dovesse capitarmi non ne farei una tragedia!
Una cosa però è certa: mi vergognerei come un cane (e se un po mi conoscessi capiresti il perchè)
......il fatto che si sia arrivati, pur con una farsa da quel che leggo, ad una cosa del genere è,PER ME, LA SCONFITTA DELLO SPORT AMATORIALE.
Buona vita a Teo-o

Mi hai anticipato.
Quello che penso di questi controlli penso sia chiaro dai numerosi interventi che ho fatto in questa discussione.
In tutte le cose della vita, siano esse nell'ambito economico/lavorativo o nell'ambito ludico, come lo è il ciclismo amatoriale, c'è chi bara. E chi bara è giusto che venga smascherato e ne paghi le conseguenze.
Quindi ben vengano dei controlli. Se fossero seri sarei ancora più contento.
Io accetto la cosa molto serenamente.
A dire il vero, proprio perché sono molto sereno davanti a tutto questo, avendo un pettorale da griglia 1-100 ed avendo recentemente cambiato indirizzo e-mail, ho scritto io a Nicole per sapere se per caso non fossi anche io tra i convocati e avessero inviato la mail al vecchio indirizzo.
E stamattina mi è arrivata la mail di convocazione.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Quindi chi e' convocato deve vergognarsi "come un cane"?

Mi sfugge il senso di tutto questo intervento, anche la parte "urlata" la trovo alquanto fuori luogo, in maniera non desueta comunque.

Magari se viene chiarito perche' dobbiamo tutti vergognarci "come un cane" per essere stati convocati a dei controlli e andarci capiamo anche da dove nascano tutte queste invettive.

Grazie.

Ho scritto che IO mi vergognerei (per i citati motivi nei quali ravviso sconfitta dello sport amatoriale), non che TUTTI devono vergognarsi.
Il tutto secondo il mio modesto parere, chiaramente.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Mi hai anticipato.
Quello che penso di questi controlli penso sia chiaro dai numerosi interventi che ho fatto in questa discussione.
In tutte le cose della vita, siano esse nell'ambito economico/lavorativo o nell'ambito ludico, come lo è il ciclismo amatoriale, c'è chi bara. E chi bara è giusto che venga smascherato e ne paghi le conseguenze.
Quindi ben vengano dei controlli. Se fossero seri sarei ancora più contento.
Io accetto la cosa molto serenamente.
A dire il vero, proprio perché sono molto sereno davanti a tutto questo, avendo un pettorale da griglia 1-100 ed avendo recentemente cambiato indirizzo e-mail, ho scritto io a Nicole per sapere se per caso non fossi anche io tra i convocati e avessero inviato la mail al vecchio indirizzo.
E stamattina mi è arrivata la mail di convocazione.

Standing ovation....Ti stimoo-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Grazie :-)
Quindi non c'è nulla di cui vergognarsi ad essere convocati.

...e perchè mai?

Io mi vergognerei, per fortuna non siamo tutti uguali. Tu vedi il ciclismo amatoriale in un modo, io lo vedo come un "mondo" in cui la parola "doping" non dovrebbe esistere e di conseguaenza i protocolli relativi.
Come giustamente ricordi, però, in qualsiasi campo c'è il "doping".....e questa è una cosa che mi rattrista molto, talmente tanto che il solo pensiero di uno spreco palese di risorse pubbliche per un protocollo "antidoping" nello sport AMATORIALE, mi fa credere che "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare".
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
...e perchè mai?

Io mi vergognerei, per fortuna non siamo tutti uguali. Tu vedi il ciclismo amatoriale in un modo, io lo vedo come un "mondo" in cui la parola "doping" non dovrebbe esistere e di conseguaenza i protocolli relativi.
Come giustamente ricordi, però, in qualsiasi campo c'è il "doping".....e questa è una cosa che mi rattrista molto, talmente tanto che il solo pensiero di uno spreco palese di risorse pubbliche per un protocollo "antidoping" nello sport AMATORIALE, mi fa credere che "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare".

Scusa se insisto, ma si deve vergognare chi bara, non chi fa del suo meglio con le proprie forze.
Per ora non penso siano spesi soldi pubblici, visto che i controlli sono sotto l'egida della Federazione e del Consorzio FSL.
I soldi pubblici sarebbero spesi se ci fossero i veri controlli antidoping disposti dal Ministero della Salute.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Scusa se insisto, ma si deve vergognare chi bara, non chi fa del suo meglio con le proprie forze.
Per ora non penso siano spesi soldi pubblici, visto che i controlli sono sotto l'egida della Federazione e del Consorzio FSL.
I soldi pubblici sarebbero spesi se ci fossero i veri controlli antidoping disposti dal Ministero della Salute.

Oddio....non che la federazione raccolga i soldi sugli alberi eh:mrgreen:
Ma forse non ho ben spiegato ciò che intendo; io mi vergognerei semplicemente per il fatto di dover magari spiegare a mio figlio di 10 anni il perchè mi fanno dei prelievi di sangue il giorno in cui dovrei pedalare per divertimento; piu facile mi verrebbe il dover dare spiegazioni sul perchè hanno arrestato un consulente finanziario che ha 10 ville e una compilation di ferrari.
 
  • Mi piace
Reactions: o.simo

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Oddio....non che la federazione raccolga i soldi sugli alberi eh:mrgreen:
Ma forse non ho ben spiegato ciò che intendo; io mi vergognerei semplicemente per il fatto di dover magari spiegare a mio figlio di 10 anni il perchè mi fanno dei prelievi di sangue il giorno in cui dovrei pedalare per divertimento; piu facile mi verrebbe il dover dare spiegazioni sul perchè hanno arrestato un consulente finanziario che ha 10 ville e una compilation di ferrari.

La causa è sempre una. La soddisfazione di quell'EGO di cui hai parlato all'inizio.
Alla fine che se ne fa uno di 10 ville ed una compilation di Ferrari, acquistate imbrogliando? Soddisfa il proprio EGO.
Cosa fa uno che vince una serie di GF barando? Soddisfa il proprio EGO.
Quindi non avresti nessun problema a dare spiegazioni a chicchessia.
 
  • Mi piace
Reactions: Clodovico

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
@ MODE PROVOCATION ON @

a me pare che il fatto di essere coinvolti in questo protocollo (farsa o meno che sia) contribuisce a sviluppare ulteriormente il già smisurato EGO di qualcuno.......magari mi sbaglio;nonzo%

@ MODE PROVOCATION OFF @


3...2...1...

Io mi sento fortissimo perchè mi hanno fatto il prelievo a BG:mrgreen:
Finalmente hanno scoperto il mio vero valore :mrgreen:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
La causa è sempre una. La soddisfazione di quell'EGO di cui hai parlato all'inizio.
Alla fine che se ne fa uno di 10 ville ed una compilation di Ferrari, acquistate imbrogliando? Soddisfa il proprio EGO.
Cosa fa uno che vince una serie di GF barando? Soddisfa il proprio EGO.
Quindi non avresti nessun problema a dare spiegazioni a chicchessia.

Si, ma vedi, per me la soddisfazione dell'EGO è altro, forse piu futile, forse piu banale, ma ben piu appagante perlomeno sotto un punto di vista morale (ma non mi pare il caso di disquisire qua di questo). Detto cio, ribadisco...in mille pagine di interventi, ho letto anche commenti dai quali traspare quasi soddisfazione per la convocazione e non per i (giusti) motivi che hai citato. Ma come detto è una mia impressione, quindi sbagliata per decreto legge.