La mail me l'hanno rimandata, controllo BIS a distanza di 7 giorni.... secondo qualcuno ha un senso?
Mah, di senso in tutta sta storia ce ne vedo ben poco.

anch'io sono stato controllato domenica alla gimondi, pero' finora non ho recevuto nessuna comunicazione per la 9 Colli.
mi sa' che faccio prima a scrivergli per essere sicuro di non trovare sorprese domenica
.si ma pero' non si puo' arrivare al giovedi' e magari ritrovarsi con i piani scombussolati:asd2:

