12° tappa 2011, Castelfidardo - Ravenna 184km

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
stanno uscendo da Fano, e un grande va a quel corridore della movistar (che non ho riconosciuto) che ha mangiato una barretta e la carta l'ha rimessa in tasca.
son cose che andrebbero fatte notare.

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
spero in qualche nome a sorpresa. Non è che mi siano antipatici Cavendish e Petacchi, ma vorrei che vincesse qualcun'altro :)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
non voglio assolutamente fare il gufo, ma visto che oggi essendo tappa piatta come un biliardo arriveranno tutti e 180 e passa all'arrivo.. nn è che potrebbe scapparci la cadutona che magari mette fuori gioco qualcuno?

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.541
3.367
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
petacchi per vincere dovrebbe mettere hondo a tirare dai 450 ai 200m scarsi, e poi partire attorno ai 180 metri.
se parte più lungo a 100m dall'arrivo si pianta e cavendish lo passa come l'altroieri

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
non voglio assolutamente fare il gufo, ma visto che oggi essendo tappa piatta come un biliardo arriveranno tutti e 180 e passa all'arrivo.. nn è che potrebbe scapparci la cadutona che magari mette fuori gioco qualcuno?

in questi casi, scusate l'ignoranza su molte cose, ad incidere su una possibile caduta vanno considerate la larghezza delle strade negli ultimi o nell'ultimo km?

D

Deleted member 2182

Guest
datemi il numero del direttore di corsa..... devono far fermare quello della Farnese con le ruote verde fluo... non si può vedere!!!