Ciao,
è una mia impressione o le inquadrature delle bici dei pro durante le tappe del giro sono solo a favore di determinati marchi?
Anche ieri ho avuto l'impressione che marchi come Cipollini e Colnago fossero molto avantaggiati rispetto ad altre, ad esempio non sono riuscito ancora a vedere una Bianchi mentre altre sono state degnate di inquadrature anche molto particolareggiate.
Probabilmente mi sbaglio ma ho questa impressione, pubblitità occulta?
è una mia impressione o le inquadrature delle bici dei pro durante le tappe del giro sono solo a favore di determinati marchi?
Anche ieri ho avuto l'impressione che marchi come Cipollini e Colnago fossero molto avantaggiati rispetto ad altre, ad esempio non sono riuscito ancora a vedere una Bianchi mentre altre sono state degnate di inquadrature anche molto particolareggiate.
Probabilmente mi sbaglio ma ho questa impressione, pubblitità occulta?
