cristina
Passista
a che ora partono? Dal sito della gazzetta dello sport, non riesco ad aprire il pdf della cronotabella.
Saluti mima
12.45
a che ora partono? Dal sito della gazzetta dello sport, non riesco ad aprire il pdf della cronotabella.
Saluti mima
...se non si può attaccare in salita il pistolero :afraid:, si può in discesa!!

Ma il Grossglockner non è stato un arrivo di una cronoscalata di qualche Giro recente?
secondo me hai ragione, e per questo che penso che possa vincere garzelli.A quel che mi risulta non credo...magari ti confondi con Plan de corones?!? Li è arrivata la crono dello scorso giro se non sbaglio!...
Cmq speriamo di vedere un po' di azione dai...certo che piazzar 3 tapponi da 16.000m di dislevello in 3 giorni per aumentar la gente "me par 'na casada" (detta alla bresciana ma credo si intuisca no!?) non vorran davvero spappolarsi le gambe oggi per prendere 3 ore domani e domenica! Bah...speriam di non restar delusi!
secondo me hai ragione, e per questo che penso che possa vincere garzelli.
è vero che strizza l'occhio alla classifica, ma il suo primo obbiettivo è vincere una tappa, quindi potrebbe avere meno remore degli altri ad attaccare. anche se forse essendo veloce in volata possa voler aspettare lo sprint a gruppo ristretto
Sono d'accordo...è un bel corridore e come tale è ovvio che strizzi l'occhio alla classifica ma non credo punti alla vittoria del giro quindi potrebbe davvero esser quello che, "rischiando" la gamba, faccia da spezza equilibrio! Staremo a vedere!
.con l'arrivo in salita la vedo dura ...![]()