13° tappa 2011: Spilimbergo-Grossglockner (167 km)

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Fossi negli uomini di classifica proverei a far stancar Contador già da oggi, non arrivando quindi ad altre tappe, dove lo spagnolo ha tutto il tempo e le forze di fare ciò che vuole.. Il problema è che dirlo è un conto, farlo è un altro. Di conseguenza, solito scenario: tutto è possibile anche se preferirei un ritorno alla gara anche di Menchov e Sastre, fin ad ora np.

Chissà

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Ma il Grossglockner non è stato un arrivo di una cronoscalata di qualche Giro recente?

A quel che mi risulta non credo...magari ti confondi con Plan de corones?!? Li è arrivata la crono dello scorso giro se non sbaglio!...

Cmq speriamo di vedere un po' di azione dai...certo che piazzar 3 tapponi da 16.000m di dislevello in 3 giorni per aumentar la gente "me par 'na casada" (detta alla bresciana ma credo si intuisca no!?:mrgreen:) non vorran davvero spappolarsi le gambe oggi per prendere 3 ore domani e domenica! Bah...speriam di non restar delusi!

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.541
3.367
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
A quel che mi risulta non credo...magari ti confondi con Plan de corones?!? Li è arrivata la crono dello scorso giro se non sbaglio!...

Cmq speriamo di vedere un po' di azione dai...certo che piazzar 3 tapponi da 16.000m di dislevello in 3 giorni per aumentar la gente "me par 'na casada" (detta alla bresciana ma credo si intuisca no!?:mrgreen:) non vorran davvero spappolarsi le gambe oggi per prendere 3 ore domani e domenica! Bah...speriam di non restar delusi!
secondo me hai ragione, e per questo che penso che possa vincere garzelli.
è vero che strizza l'occhio alla classifica, ma il suo primo obbiettivo è vincere una tappa, quindi potrebbe avere meno remore degli altri ad attaccare. anche se forse essendo veloce in volata possa voler aspettare lo sprint a gruppo ristretto

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
secondo me hai ragione, e per questo che penso che possa vincere garzelli.
è vero che strizza l'occhio alla classifica, ma il suo primo obbiettivo è vincere una tappa, quindi potrebbe avere meno remore degli altri ad attaccare. anche se forse essendo veloce in volata possa voler aspettare lo sprint a gruppo ristretto

Sono d'accordo...è un bel corridore e come tale è ovvio che strizzi l'occhio alla classifica ma non credo punti alla vittoria del giro quindi potrebbe davvero esser quello che, "rischiando" la gamba, faccia da spezza equilibrio! Staremo a vedere!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Sono d'accordo...è un bel corridore e come tale è ovvio che strizzi l'occhio alla classifica ma non credo punti alla vittoria del giro quindi potrebbe davvero esser quello che, "rischiando" la gamba, faccia da spezza equilibrio! Staremo a vedere!

io un ruolo del genere me lo aspetto anche da Rujano e dagli altri uomini di Savio

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
Pronistico di oggi: tappa e maglia a Scarponi che stacca tutti nella salita finale; con crisi devastante di Contador, costretto al ritiro a fine gara, dopo il tentativo di controbattere all'azione magnifica di Scarponi, nuovo messia del ciclismo....:-P.

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
ho le mie solite strane idee...per me tre tappe consecutive di quel genere sono troppe anche per dei fuoriclasse come sono loro e sono abbastanza convinto che: Contador non si muove se non attaccato, per non spremersi;gli altri hanno paura di attaccare oggi...per non esaurirsi in vista di quello che ancora li aspetta...morale: serpentone in cicloturistica e attacchi-fughe da gente che in classifica è indietro di ore
-
ma non sapete quanto spero di sbagliarmi

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
invece no, secondo me oggi parte e vince scarponi. Perchè si vuole vendicare di contador che giustamente se ne resterà con nibali in gruppo per non cuocersi già oggi...
scarponi invece ha già fatto vedere sull'etna che adora prendere delle cotte :D e quindi parte oggi... poi domani si stacca sul crostis perchè non ce la fa più.

Domani invece parte nibali negli ultimi chilometri del crostis e poi contador sullo zoncolan, ma non lo riesce a riprendere...

ps: non sono ironico, faccio sul serio :)

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
oggi contador attacca di nuovo a ficca 2 minuti a tutti e si chiude il giro 2011.Ci vediamo il prossimo anno.:-x
Spero tanto di sbagliarmi ma è troppo "avanti" rispetto agli altri:prega:

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
beh tutti a dire che contador è il più forte ecc...
ma fin'ora nibali non ha fatto nulla di nulla, non si è mai visto... se fosse lui il più forte di tutti :):) ahah

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Prima tappa vera, tutti si cagano sotto pensando a domani e dopodomani e nessuno fa nulla. Prevedo distacchi minimi e vittoria di un outsider eventualmente arriva una fuga.

Per fare un nome: Anton

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
come era ovvio, fuga massiccia con 16 corridori, tra cui nocentini, noe, nosada, vicioso, lastras, kiserlowsky, hoogerland, weening, attualmente con 4 minuti e mezzo di vantaggio, all'attacco del 2° GPM. Saxo controlla agevolmente

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
alleanze trasversali euskaltel e saxo........Nibali più tranquillo di Scarponi, ma il trittico di questi giorni è veramente duro.
Il dubbio tattico è tutto dei nostri. Mercks consiglia Scarponi, eventualmente, di attaccare Contador sulla penultima salita............
Nibali può attendere e studiare la situazione...
Contador sembrerebbe in una botte di ferro, almeno per oggi.