bella uscita pomeridiana dopo una giornata scassapalle al lavoro.
Partito alle 15 ritornato alle 19
122km 4h e 04m 154bpm medi 182fcmax 2400 kcal bruciate e circa 500g di carbo da reintegrare.
Al rientro panico...non c'era niente da mangiare. Armato di pazienza ho cucinato "qualcosa"
200g di riso e 650g di patate al forno 190g di salmonee poi ricotta, miele, noci etc etc
2380kcal (1580kcal reintegrate) di cui 1370 da carbo (circa il 60%).
Sto sotto ancora di 850kcal...qualcosa la ficco nel prenanna, le altre le recupero domani stando sempre altino con i cho.
0 senso di stanchezza e 0 gonfiore.....
Azz, 154medi su 4h04

, ma non è un po troppino?.
Va be tu sei giovane
Io oggi al lavoro, un sabato ogni tantum

ci vuole.
A ora di pranzo esco, forse in solitaria come al solito....indeciso sul mezzo, piedi o bici....forse piedi visto che ieri bici...mah!.
Intanto colaza riabilitata vit C (circa 1gr), frittatina con 3 albumi 1 tuorlo cocco mela a pezzettini e cannella, dopo cotta sopra miele nocciole mandorle tritate, 1 fetta di pane burro e marmellata, 200 latte e 1 caffè con 3 biscotti intrgrali.
Da qualche gg ho voglia di pane burro e velo marmellata a colazione....non credo sia voglia di sgarro perchè quando voglio "sgarro" eccome.

....mi fa stare proprio bene (pane saranno 30gr, come dice folin fa da supposrto al burro).
Pane rigorsamente a lievitazione naturale, a volte intregrale, senza sale.
I carbo in più della colazione mi andranno a coprire parte del fabbisogno calorico nel pwo che appunto sarà più scarso.