Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
l'idea, poi, di trovarmi in mezzo alle millemiglia mi ha portato sino al passo della Raticosa e poi a quello della Futa e da lì verso i due laghi consigliati da Erbike. Il ritorno sulla statale 64 è stata anche quella un'esperienza, ma di divagare su per le colline non avevo più gambe:wacko:.

meno male che non ti ho sconsigliato di legarti la bici alle spalle per arare il sahara, di burka vestita e di scarpe con i tacchi fornita, con a tracolla un otre di pelle di vacca rigorosamente vuoto....

altrimenti ti avrei sulla coscienza :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
meno male che non ti ho sconsigliato di legarti la bici alle spalle per arare il sahara, di burka vestita e di scarpe con i tacchi fornita, con a tracolla un otre di pelle di vacca rigorosamente vuoto....
altrimenti ti avrei sulla coscienza :mrgreen:
Come mi hai capito!:))):
Posso dire, comunque, che le macchine non erano affatto fastidiose: molto disciplinate, non tantissime e tutte nell'altra carreggiata; l'ora in cui ho passato Raticosa e Futa era, oltretutto, quella in cui i centauri sono al bar a scolare ettolitri di birra; quelli, invece, che smarmittavano ancora sono stati una breve ma rumorosissima compagnia:bua:.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Binghia....
oggi nel primo meriggio ho beccato la "balla" che rientrava in Zena Valley..
bene mi son detto ,si son già sfogati,si va in carrozza:-x
...col cacchio....dal bivio x Quinzi ho fatto una fatica dell'ostrega a stare a ruota fino a S. Lazzaro...e si che è quasi tutta discesa....
poi mi hanno spiegato che erano le prove generali della
9 colli....ma finiranno bene ste gran fondo...:-x:mrgreen:

G

gianky

Guest
Binghia....
...col cacchio....dal bivio x Quinzi ho fatto una fatica dell'ostrega a stare a ruota fino a S. Lazzaro...e si che è quasi tutta discesa....

dai se continui a peggiorare così, l'anno prossimo di aspetto a fare con me il mio solito casalecchio/savigno e ritorno in 3 oreo-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Binghia....
e soprattutto.......cominceranno bene a guzzare!!!!:mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
dai se continui a peggiorare così, l'anno prossimo di aspetto a fare con me il mio solito casalecchio/savigno e ritorno in 3 oreo-o
tu guianky fai anche troppo...io ieri ai piedi di zappolo sono tornato indietro:-x:mrgreen: savigno??? machèèèèèè mica voglio morire sullo Zappolan:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
viaggi ancora con il 93/79 e pignoni 1/11?;nonzo%

erpice attaccato ai maroni?;nonzo%

o callo sul palmo destro?

:mrgreen:
CERTO!!!!!gandalf anche se non sono allenato rimango sempre un animalo del pedale!!! rapportoni impossibili d'ordinanza!!!:mrgreen:
soccia oh l'erpice attaccata ai maroni la vedo dura:mrgreen:
finita l'era dei calli(per fortuna:mrgreen:) però soccia che fatica guzzèr:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Casalecchio-Savigno,con te lo farei anche se fossi Cancellara...:-x:eek:basta chiedere...:mrgreen:

CERTO!!!!!gandalf anche se non sono allenato rimango sempre un animalo del pedale!!! rapportoni impossibili d'ordinanza!!!:mrgreen:
finita l'era dei calli(per fortuna:mrgreen:) però soccia che fatica guzzèr:mrgreen:
Grande Er botto...
va be'......
su qualcosa bisogna cedere...:-x:mrgreen:
se sabet a fan quel
t'al so dir...:mrgreen:o-o

G

gianky

Guest

anch'io adesso, che uso il 22x 19 in pianura devo dirti ch ei rapportoni mi piacciono:mrgreen:

ps per l'ultimo aspetto ricordati come diceva lo zio enri sotto il solleone a fare i 4 passi...meglio sudare che suprxxxxxeo-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Udite udite udite!

Ieri ho fatto il primo giro del 2011!!!:ola:

Non vi so dire per quale oscuro motivo, ma ieri ho preso mezza giornata di ferie perchè ho delle cose da sistemare e mi è venuta la voglia di andare a fare un giretto :-x

Sono andato in cantina dove ho dovuto sfrattare una coppia di tarantole (Aracno e Penelope) che stavano amabilmente precreando sulla mia bicicletta...

Ero senza sella e ho messo la prima che avevo 7 anni fa quando ho preso la bici.
Alla fine sono andato a Zena e non so se ho più male alle gambe o al cul0...
UN dolore lancinante, sono stato costretto a farmi quasi tutto il ritorno in piedi sui pedali, ogni volta che mi sedevo era come avere Kaleb e Abdul contemporaneamente a farmi le coccole :culo:

Mi tornerà voglia vi starete chiedendo?:mrgreen:
Macchè, la settimana prossima è piena e a Giugno ho deciso non fare sport pericolosi (smetto anche con il Burraco...) per non rischiare di farmi male, a Luglio sono via tutto il mese e torno a inizio Agosto.
Agosto è troppo caldo, Settembre c'è la festa dell'Uva a Castenaso e poi c'è il mio compleanno, Ottobre c'è il capodanno cinese...:tie:
Potrei uscire il 14 Novembre, ho letto sul calendario di Padre Maronno che c'è una congiunzione astrale favorevole e mi sa che esco in bicicletta :mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Udite udite udite!

Ieri ho fatto il primo giro del 2011!!!:ola:

Non vi so dire per quale oscuro motivo, ma ieri ho preso mezza giornata di ferie perchè ho delle cose da sistemare e mi è venuta la voglia di andare a fare un giretto :-x

Sono andato in cantina dove ho dovuto sfrattare una coppia di tarantole (Aracno e Penelope) che stavano amabilmente precreando sulla mia bicicletta...
E' un segno del destino!!!
si vede che sei atiro anche tu!:mrgreen:
per non rischiare di farmi male, a Luglio sono via tutto il mese :mrgreen:
Che combinazione....
anch'io ho una settimana libera...
se non ti(anzi vi) disturbo quasi quasi mi aggrego....o-o:mrgreen:
urca oggi 104 km ...senza troppa salita, ma con Karminator a tirare la ciurma....:mitra:
ho male anche ai mignoli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.