Udite udite udite!
Ieri ho fatto il primo giro del 2011!!!
Non vi so dire per quale oscuro motivo, ma ieri ho preso mezza giornata di ferie perchè ho delle cose da sistemare e mi è venuta la voglia di andare a fare un giretto
Sono andato in cantina dove ho dovuto sfrattare una coppia di tarantole (Aracno e Penelope) che stavano amabilmente precreando sulla mia bicicletta...
Ero senza sella e ho messo la prima che avevo 7 anni fa quando ho preso la bici.
Alla fine sono andato a Zena e non so se ho più male alle gambe o al cul0...
UN dolore lancinante, sono stato costretto a farmi quasi tutto il ritorno in piedi sui pedali, ogni volta che mi sedevo era come avere Kaleb e Abdul contemporaneamente a farmi le coccole :culo:
Mi tornerà voglia vi starete chiedendo?

Macchè, la settimana prossima è piena e a Giugno ho deciso non fare sport pericolosi (smetto anche con il Burraco...) per non rischiare di farmi male, a Luglio sono via tutto il mese e torno a inizio Agosto.
Agosto è troppo caldo, Settembre c'è la festa dell'Uva a Castenaso e poi c'è il mio compleanno, Ottobre c'è il capodanno cinese...:tie:
Potrei uscire il 14 Novembre, ho letto sul calendario di Padre Maronno che c'è una congiunzione astrale favorevole e mi sa che esco in bicicletta