Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
:mrgreen: E secondo te qual'è il motivo del mio nick :-x.
Recia, sono molto proporzionato, un cubo perfetto :mrgreen:, spesso le foto non danno giustizia.

volevo dire lo stesso! quelle non sono braccia da ciclista!

in termini motoristici quando l'alesaggio supera la corsa il motore si definisce "superquadro"... tu quindi così a occhio sei un ciclista superquadro :mrgreen:

io dopo un anno di bici e senza palestra ho incrociato una mia ex e mi ha detto che mi erano venute le braccia da donna :cry: :mrgreen:

non che prima fossi molto palestrato anzi... ma è lo scotto da pagare :mrgreen:

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
oggi bel giretto con 160km e 2500mt di dislivello. 4200 cal consumate.

Post con 500ml di youghurt magro 30gr. di miele 20gr. di whey 2 banane e 10 gallette di riso. Avevo ancora fame e non ho resistito mangiandomi 2 coppettine di crema pasticcera con una spruzzatina di panna :)

Stasera purtroppo mangio la PIZZAAAAA ;)

Buon week a tutti

PS . Braccio mandami le foto per email ;)

Post troppo scarso: mi risultano 660 g di carbo, poi con quel dislivello. Tu nei hai assunti 280, secondo i miei calcoli.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io non bevo niente durante i pasti.

:rosik::rosik: male male male...un mezzo di vino sempre.....ao! mezzo bicchiere.:mrgreen:

io al primo giorno dopo il riposo raggiungo bene la soglia poi x ogni giorno consecutivo di bici scendo di 10 pbm secchi... cosa che non mi succede correndo mah

Il cuore su dopo il riposo anche a me, idem con la corsa sale di più ma credo sia normale.

Oggi 1h20 in progressione a piedi, gambe e cuore INCONTENIBILI, non riuscivo a tenere il veloce, andavo sempre verso soglia, alla fine bell'allenamento....pwo in 2 fasi....ho fatto un apstrocchio che piace tanto a te rubens, te lo dedico....100 pasta condita con banana a rondelle, burro, cannella, uvetta, miele e punta di cacao, dopo 1h pane prosciutto e grana con filo d'olio (il panino di Camorani:mrgreen:)...poco fa mela e noci.

Ora vado a cena la moglia chiama...ancora fegato alla veneziana e super insalata....mezzo rosso...
Ciao!!!.

Giornata di vera quiete, da solo a casa.
Ho dormito un paio d'ora la mattina, poi massaggio e pranzato con coscia enorme di pollo. Me ne sono tornato a letto fino alle 17, sono sceso a preparare la Yeti per Domenica prossima, e adesso fiorentina + dvd, sono riuscito ad acquistare THE NORTH FACE, anche se il titolo giusto dovrebbe essere NORDWAND!

Giò, poi te lo passo.

• Mi piace
Reactions: matty

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
:rosik::rosik: male male male...un mezzo di vino sempre.....ao! mezzo bicchiere.:mrgreen:

Il cuore su dopo il riposo anche a me, idem con la corsa sale di più ma credo sia normale.

Oggi 1h20 in progressione a piedi, gambe e cuore INCONTENIBILI, non riuscivo a tenere il veloce, andavo sempre verso soglia, alla fine bell'allenamento....pwo in 2 fasi....ho fatto un apstrocchio che piace tanto a te rubens, te lo dedico....100 pasta condita con banana a rondelle, burro, cannella, uvetta, miele e punta di cacao, dopo 1h pane prosciutto e grana con filo d'olio (il panino di Camorani:mrgreen:)...poco fa mela e noci.

Ora vado a cena la moglia chiama...ancora fegato alla veneziana e super insalata....mezzo rosso...
Ciao!!!.
Non bevo alcolici in generale,pero' non bevo proprio neppure l'acqua perche' mi gonfia preferisco bere lontano dai pasti.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
finito ce l'ho fatta a mangiare tutto
cena con farro saltato in padella assieme a pancetta e pepe
salsiccia di maiale ai ferri
asparagi bolliti con evo e limone
2 fette di pane azzimo fresco
2 fette di cotto
pezzo di parmigiano
bicchierozzo di vino TRE FILAGN l'ultimo goccio :cry: domani se è apertà l'azienda vinicola che lo vende lo vado a prendere è fenomenale, un pò alcolico 14° però ottimo
fra un pò devo magiare 150 gr di gelato cioccomenta per reintegrare tutto

chiuso con 5341 kcal , 25% fat - 60% cho - 15% pro

la gamba sembra in forma, domani mattina mi aspettano altre 3h di tabelle :mrgreen:

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
2 fette di cotto
pezzo di parmigiano
bicchierozzo di vino TRE FILAGN l'ultimo goccio :cry: domani se è apertà l'azienda vinicola che lo vende lo vado a prendere è fenomenale, un pò alcolico 14° però ottimo

la gamba sembra in forma, domani mattina mi aspettano altre 3h di tabelle :mrgreen:

Dio bono quanta ciccia:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
2 fette di cotto
pezzo di parmigiano

Come fai a fare il farro saltato.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Come fai a fare il farro saltato.

il farro lo bollisco e lo tengo in frigo lo uso per fare le insalate fredde, cmq se prendi un padellino un pò di ghe pancetta a dadini soffriggi un pochino poi ci butti il farro lo fai andare un pò per insaporaire togli metti nel piatto macinata di pepe e voilà ottimo,io uso il farro oppure il riso nero fatto così è ottimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.