seconda crisi per nibali.....in genere quando si riprende significa che si è pagato il debito precedente.....ma ora le sue energie paiono svuotate...........
Certo che certa gente è davvero stupida.
Rompere le balle urlando nelle orecchie ai cilcisti che faticano da questa mattina è veramente da idioti.
Ora c'è da temete per Contador, se a Garzelli hanno dato fastidio, c'è da temere il peggio per lo spagnolo.
Speriamo bene.
ma figuriamoci.. Contador ha arruolato tutti gli spagnoli della corsa che gli faranno da scudo umano![]()

Purtroppo Nibali è saltato...Via, si giocherà la top10 ormai tra i vari spagnoli che Contador è riuscito ad arruolare...Ragazzi la performance di Contador però è troppo simile a performance di gente come Pantani, Landis, Riccò, Sella, Di Luca e tante altre persone beccate con valori anomali...Io non credo che sia pulito, non ci credo.
Grande garzelli cmq
non ho fatto i conti, ma dovrebbere essere maglia verde.
ora può riposarsi, e con un'altra impresa sul Finestre se la porta a casa la maglia verde!
nibali ha proprio un'altra marcia in discesa comunque.. da cotto ha già ripreso 20" ... e non credo che gli altri facciano di tutto per aspettare il suo recupero.. o no?

come ha sorpassato l'amiraglia della saxo...che spettacolo di discesista.....

era ferma in curva per fare ostruzione a nibali :-)come ha sorpassato l'amiraglia della saxo...
il crostiiiiiiiiiiiissssssss![]()
era ferma in curva per fare ostruzione a nibali :-)
Ha recuperato da dio......ma e' quanto aveva perso in salita....purtroppo1' recuperato..... ed è tantissimo. speriamo non scoppi
Ha recuperato da dio......ma e' quanto aveva perso in salita....purtroppo