Giro e diretta TV...e pubblicità

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi scuso in anticipo se apro una discussione, ma non ho trovato dove "attaccarmi" (forse qualche mod trova una sezione più indicata)
Nella tappa di oggi del Gardeccia, la diretta TV è stata interrotta da due spot pubblicitari proprio negli ultimi 6 km!!! Ebbene, la pubblicità è l'anima del commercio, lo so. Ma vorrei anche che le aziende sapessero che queste interruzioni nel momento culminante, si trasformano, almeno nel mio caso in "pubblicità negative"; infatti questa interruzione mi ha dato mooolto fastidio, tanto che i due marchi pubblicizzati mi sono rimasti impressi negativamente e non li comprerò MAI.
Toc, toc, ....signori rappresentanti di questi marchi, ci siete??? Ebbene sappiate che non sempre la pubblicità è l'anima del commercio, ma a volte si trasforma nell'antimateria del commercio.
A voi!
 
  • Mi piace
Reactions: maxjet

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Mi scuso in anticipo se apro una discussione, ma non ho trovato dove "attaccarmi" (forse qualche mod trova una sezione più indicata)
Nella tappa di oggi del Gardeccia, la diretta TV è stata interrotta da due spot pubblicitari proprio negli ultimi 6 km!!! Ebbene, la pubblicità è l'anima del commercio, lo so. Ma vorrei anche che le aziende sapessero che queste interruzioni nel momento culminante, si trasformano, almeno nel mio caso in "pubblicità negative"; infatti questa interruzione mi ha dato mooolto fastidio, tanto che i due marchi pubblicizzati mi sono rimasti impressi negativamente e non li comprerò MAI.
Toc, toc, ....signori rappresentanti di questi marchi, ci siete??? Ebbene sappiate che non sempre la pubblicità è l'anima del commercio, ma a volte si trasforma nell'antimateria del commercio.
A voi!

Io qualcuna l'ho schivata facendo dribling tra Rai 3 e Rai Sport non sempre andavano in concomitanza.......il mandare in onda la pubblicità in quelle fasi di gara sta nella logica che a quell'ora c'era il massimo di share e li le aziende pagano una cifra a mamma Rai per comparire con i loro prodotti.....non consola lo so pero' se pensi che ci sono nazioni che hanno ingaggiato guerre sanguinarie in nome del dio denaro vuoi che ci siano scrupoli a interrompere qualche minuto di giro ?......
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io qualcuna l'ho schivata facendo dribling tra Rai 3 e Rai Sport non sempre andavano in concomitanza.......il mandare in onda la pubblicità in quelle fasi di gara sta nella logica che a quell'ora c'era il massimo di share e li le aziende pagano una cifra a mamma Rai per comparire con i loro prodotti.....non consola lo so pero' se pensi che ci sono nazioni che hanno ingaggiato guerre sanguinarie in nome del dio denaro vuoi che ci siano scrupoli a interrompere qualche minuto di giro ?......

Ah, lo so! Peró il mio era un consiglio alle aziende: occhio a quando va in onda la vostra pubblicità. Rischiate di pagare un sacco di soli e non ottenere i risultati sperati. Ma forse ho torto io. Comunque, per principio, i loro prodotti NON li acquisto.
 

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
cmq molta meno pubblicità su rai3...

e poi volete mettere la pubbicità sulla rai rispetto a mediaset? mille volte meglio la rai, ma purtroppo la pubblicità c'è, accontentiamoci che ci fanno vedere il giro con così tante ore di diretta...
 

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
Mi scuso in anticipo se apro una discussione, ma non ho trovato dove "attaccarmi" (forse qualche mod trova una sezione più indicata)
Nella tappa di oggi del Gardeccia, la diretta TV è stata interrotta da due spot pubblicitari proprio negli ultimi 6 km!!! Ebbene, la pubblicità è l'anima del commercio, lo so. Ma vorrei anche che le aziende sapessero che queste interruzioni nel momento culminante, si trasformano, almeno nel mio caso in "pubblicità negative"; infatti questa interruzione mi ha dato mooolto fastidio, tanto che i due marchi pubblicizzati mi sono rimasti impressi negativamente e non li comprerò MAI.
Toc, toc, ....signori rappresentanti di questi marchi, ci siete??? Ebbene sappiate che non sempre la pubblicità è l'anima del commercio, ma a volte si trasforma nell'antimateria del commercio.
A voi!


si anche a me fanno questo effetto , comunque se non ricordo male su rai 3 non c'è stata !