Mi scuso in anticipo se apro una discussione, ma non ho trovato dove "attaccarmi" (forse qualche mod trova una sezione più indicata)
Nella tappa di oggi del Gardeccia, la diretta TV è stata interrotta da due spot pubblicitari proprio negli ultimi 6 km!!! Ebbene, la pubblicità è l'anima del commercio, lo so. Ma vorrei anche che le aziende sapessero che queste interruzioni nel momento culminante, si trasformano, almeno nel mio caso in "pubblicità negative"; infatti questa interruzione mi ha dato mooolto fastidio, tanto che i due marchi pubblicizzati mi sono rimasti impressi negativamente e non li comprerò MAI.
Toc, toc, ....signori rappresentanti di questi marchi, ci siete??? Ebbene sappiate che non sempre la pubblicità è l'anima del commercio, ma a volte si trasforma nell'antimateria del commercio.
A voi!
Nella tappa di oggi del Gardeccia, la diretta TV è stata interrotta da due spot pubblicitari proprio negli ultimi 6 km!!! Ebbene, la pubblicità è l'anima del commercio, lo so. Ma vorrei anche che le aziende sapessero che queste interruzioni nel momento culminante, si trasformano, almeno nel mio caso in "pubblicità negative"; infatti questa interruzione mi ha dato mooolto fastidio, tanto che i due marchi pubblicizzati mi sono rimasti impressi negativamente e non li comprerò MAI.
Toc, toc, ....signori rappresentanti di questi marchi, ci siete??? Ebbene sappiate che non sempre la pubblicità è l'anima del commercio, ma a volte si trasforma nell'antimateria del commercio.
A voi!