si ad inizio anno ho scelto di correrci tutta la stagione (preso per pazzo ovviamente da quasi tutti); molto soddisfatto, forse l'unico problema è che i watt non gli bastano mai![]()
FIGATA!

si ad inizio anno ho scelto di correrci tutta la stagione (preso per pazzo ovviamente da quasi tutti); molto soddisfatto, forse l'unico problema è che i watt non gli bastano mai![]()

esatto , io sabato e domenica dopo gli allenamenti sembravo in inceneritore, mai successo che lo stomaco fosse così aperto, di solito facevo molta più fatica a mangiare, vorrei riuscire a capire perchè, forse ero un pò scarico ?, sarà stato il riposo?,Si e non la bananina...
saranno state le 4 bruschettone di ieri sera ?, gambe buone solo un pò durette, calcolando 230 km in 2 giorni e 400 in una settimana ci può stare,esatto , io sabato e domenica dopo gli allenamenti sembravo in inceneritore, mai successo che lo stomaco fosse così aperto, di solito facevo molta più fatica a mangiare, vorrei riuscire a capire perchè, forse ero un pò scarico ?, sarà stato il riposo?,
cmq stamattina peso aumentato di 8 etti, 68,2 - 7,5% fat ho fatto fatica a mangiare ero saziosaranno state le 4 bruschettone di ieri sera ?, gambe buone solo un pò durette, calcolando 230 km in 2 giorni e 400 in una settimana ci può stare,
Grande !!!!! Anzi immenso Gabriele !!!!!!NOVE COLLI 14° ass volata per il 5° 2 m1 non c'e da aggiungere nulla

Ieri giornata di reintegro molto difficile per me.
Alle 2500kcal quotidiane ne avrei dovute aggiungere altrettante per il pwo dell'uscita mattutina (140km parecchio tirati per i miei parametri, fcmedia 81% rispetto alla max).
Solo che il mio problema dopo uscite impegnative è che al rientro ho lo stomaco completamente chiuso.
Ma voi come fate a buttare giù certe quantità di cibo?
Leggo di gente che si mangia fino a 7-800g/1kg di patate
Io se lavoro molto in soglia o fuori poi ho lo stomaco che si atrofizza......capita solo a me??

Ieri giornata di reintegro molto difficile per me.
Alle 2500kcal quotidiane ne avrei dovute aggiungere altrettante per il pwo dell'uscita mattutina (140km parecchio tirati per i miei parametri, fcmedia 81% rispetto alla max).
Solo che il mio problema dopo uscite impegnative è che al rientro ho lo stomaco completamente chiuso.
A pranzo 200g riso con abbondante parmigiano + megafettona di torta alla frutta: c'ho messo una vita a mangiare, non entrava niente.
Riposino e poi yogurtbananamieleuvetta davanti alla tappa.
Ieri sera tacchino+patate lesse + piada + macedonia.
Morale: a mezzanotte mi aggiravo ancora per casa ruttando e con la tentazione di cacciarmi due dita in gola e liberarmi.
Alla fine mi son preso un Peridon e all'una mi sono addormentato.
Questa mattina stomaco ancora non a posto ma ho un deficit di circa 2000kcal ancora da recuperare.
Ma voi come fate a buttare giù certe quantità di cibo?
Leggo di gente che si mangia fino a 7-800g/1kg di patate
Io se lavoro molto in soglia o fuori poi ho lo stomaco che si atrofizza......capita solo a me??

).devo stare attento non tanto agli allenamenti a quelli ci pensa roberto, quello che mi preoccupa è il peso non vorrei ritrovarmi come a metà dicembre ero arrivato a 65,9 e non mi sentivo in forma se riuscissi a tenere questo peso sono contento, solo che basta un attimo per diminuire, sembra di essere sul filo del rasoio, però il benessere si sente e le poche attenzioni vengono ampiamente ripagate , a differenza di lunedi scorso il peso oggi 1,7 kg in meno della settimana scorsa, però oggi ritenzione zero@Tony, vuol di re che sei in un buon equilibrio, per quanto sopra, occhio a non tirare troppo la corda.

Daddy ma perchè non fai più gare?