Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Fede dopo aver scalato i colli della garfagnana lo vedo bello ingazzurito :mrgreen:

Ma stai tranquillo bello, se non mi fermava la foratura sul Fiano te non mi vedevi nemmeno col cannocchiale :rosik: Ieri non eri il solo ad aver avuto buone sensazioni ;)
c'è chi i pruni li scansa e chi ci passa sopra:rosik:...comunque non t'ho visto sennò mi fermavo addirittura pensavo fossi uno dei due che hanno preso il fiano a tutta, io e maurizio si son lasciati sfogare poi si sono passati e quando si son passati ho visto che non eri te.
comunque io ai ristori ho fatto delle belle ingrufiate e Maurizio doveva faticare non poco per farmi ripartire...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Tranquillo..ci sono e Vi leggo!!:-x Domenica x quelli che faranno il lungo direi di essere pronti alla partenza alle 7,00!! Tu sei daccordo??

Te che fai?? visto che hai Buone sensazini un bel Giro dei 2 bacini te lo potresti fare!!!;nonzo%

il volantino dice che il primo via è alle 7.30...poi di sicuro qualcuno parte anche prima:rosik:, io comunque vengo lì in macchina perchè 30km in più per prato sinceramente me li risparmio:-x

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Mario, ti ringrazio per l'offerta ma debbo rifiutare. Sono ormai 4 domeniche che manco da casa, Sara è una santa donna ma non anche loro perdon la pazienza. Domenica mattina mi fo un giro come dico io sopra Pescia, con voi ci vediamo per il Mugello ;)

Marco o-o Mi devo preparare per la Prato-Abetone, questo è anno dispari ;)

Fede: dovevi ricordarti che ieri non ero omeghino ma trittico! Io ieri il Fiano l'ho fatto forte come mai credo di averlo fatto in vita mia :wacko: Il pezzo duro nemmeno l'ho sentito! E lo stesso per il Sella, infatti sul Vergemoli ho accusato un pò :mrgreen: Ma mi sono ripreso bene, dalla cima all'arrivo tutta da solo!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
o cos'è questo silenzio?!?
che siete stanchi per il viaggio in macchina di ieri?altromotivo non lo vedo visto che avete fatto solo 130km:-x.
onore alla Volpe delle Pizzorne...:mrgreen:
o pisano te dopo un trittico come ho fatto io a cesenatico e teri ancora al casello di cesena (ven. giornata piena a mirabilandia sab.spiaggia con ball e piscina dopo cena go gart in compagnia di riccardo dom corsa tirata..) e vaiiiiiiii:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti !!
Breve riepilogo del w.e. e della settimana che mi aspetta .. Sabato fatto mattutino prolungato con relativo fuorigiri...:wacko::wacko::wacko:, le premesse c'erano tutte :angrymod:, ho voluto fare il giro di Volterra sapendo che alle 11 dovevo essere a casa per fare commissioni... quindi una mezza crono da quasi cinque ore, risultato ho buttato giu' di oltre 20 minuti i tempi precedenti di questo giro fatto in h.4,54 per 147km con 2550dsl, divertente !!

e Domenica partito per scarico mattutino ti becco una marea di gente in una specie di raduno..so un tubo ma quando vedono un papero tutti a rompere le ballas.. si affiancano scattano aooooo ma che banda l'e' :-x
quindi per onorare la maglia e m'e' toccato ridura' fatica...:angrymod: ( boss non ti preoccupare ho venduto cara la pelle ;) )

risultato... mi sono ribeccato una settimana di scarico :espulso.
allegria....o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao a tutti !!
Breve riepilogo del w.e. e della settimana che mi aspetta .. Sabato fatto mattutino prolungato con relativo fuorigiri...:wacko::wacko::wacko:, le premesse c'erano tutte :angrymod:, ho voluto fare il giro di Volterra sapendo che alle 11 dovevo essere a casa per fare commissioni... quindi una mezza crono da quasi cinque ore, risultato ho buttato giu' di oltre 20 minuti i tempi precedenti di questo giro fatto in h.4,54 per 147km con 2550dsl, divertente !!

e Domenica partito per scarico mattutino ti becco una marea di gente in una specie di raduno..so un tubo ma quando vedono un papero tutti a rompere le ballas.. si affiancano scattano aooooo ma che banda l'e' :-x
quindi per onorare la maglia e m'e' toccato ridura' fatica...:angrymod: ( boss non ti preoccupare ho venduto cara la pelle ;) )

allegria....o-o

Sempre più forte Matteo... complimenti o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
il volantino dice che il primo via è alle 7.30...poi di sicuro qualcuno parte anche prima:rosik:, io comunque vengo lì in macchina perchè 30km in più per prato sinceramente me li risparmio:-x
;nonzo%Va bè partiremo alle 7,30...cmq anche io vengo in auto!!:mrgreen:

Io,per domenica sono prontissimo per il lungo alla due bacini..tempo permettendo....
allora tieniti prontissimo!!:rosik::mrgreen::mrgreen::-x il Tuo premio della 9 colli ce l'ho IO:angrymod: e due....

o pisano te dopo un trittico come ho fatto io a cesenatico e teri ancora al casello di cesena (ven. giornata piena a mirabilandia sab.spiaggia con ball e piscina dopo cena go gart in compagnia di riccardo dom corsa tirata..) e vaiiiiiiii:mrgreen:
nn iniziare a scassare le @@ a Tutti come fai sempre!!:mrgreen::mrgreen: Domenica il Medio x TE?;nonzo%

Ciaoo Fabioo-ocome procede??

Ciao a tutti !!

allegria....o-o
Te lo Avevo detto...qst Inverno...cosa dicevano di noi!!!:mrgreen::mrgreen: ora lo stai provando di persona:mrgreen::mrgreen:;nonzo%forse è meglio che indossi qualcosa di diverso quando vuoi fare scarico!!;-)
Complimenti x il tempone che hai staccato sul Giro di VOLTERRA!!!o-o
ora vado...ma niente Bici...maremma B......!!:cry nemmeno domani!!:cry:...Giovedi....Tempo permettendo...come dice qualcuno!!:mrgreen:
Buona giornata e buone pedalate:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

grazie Fabio, mi sa proprio che oltre non riuscirò ad andare, sn contento soprattutto che l'ultima salita l'ho fatta in c.ca 40sec sopra il tempo di rif. ed ero verso le 5 ore , quindi direi che posso allungare in ore e km, ma fare meglio come andatura non penso. Cmq qst è quello che avevo chiesto al Prof. direi missone compiuta o-o .
Sai una cosa... ci pensavo Sabato in bici...bisognerebbe avessi un compagno che scandisca il ritmo in salita whisp ( e che poi mi molla e mi aspetta in cima :mrgreen: ) e chiaramente un'ideina su chi fosse ce l'avrei ..tu prova ad immaginare ..vedi di rimetterti presto mi raccomando e ricorda che mi devi sempre parlare di quel giro da fare insieme !!!! o-o

Te lo Avevo detto...qst Inverno...cosa dicevano di noi!!!:mrgreen::mrgreen: ora lo stai provando di persona:mrgreen::mrgreen:;nonzo%forse è meglio che indossi qualcosa di diverso quando vuoi fare scarico!!;-)

hai ragione ... quasi quasi stasera mi metto quella da MTB !! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Alle 17,30 mi vado a fare un bel castra a tutta..........chi ha il coraggio di venire?
ho Coraggio da vendere:mrgreen: ma sono al lavoro fino alle 20,15...:mrgreen: mi pare che Ti avevo scritto qualcosa nei post precedenti:angrymod::angrymod:

grazie Fabio, mi sa proprio che oltre non riuscirò ad andare, sn contento soprattutto che l'ultima salita l'ho fatta in c.ca 40sec sopra il tempo di rif. ed ero verso le 5 ore , quindi direi che posso allungare in ore e km, ma fare meglio come andatura non penso. Cmq qst è quello che avevo chiesto al Prof. direi missone compiuta o-o .
Sai una cosa... ci pensavo Sabato in bici...bisognerebbe avessi un compagno che scandisca il ritmo in salita whisp ( e che poi mi molla e mi aspetta in cima :mrgreen: ) e chiaramente un'ideina su chi fosse ce l'avrei ..tu prova ad immaginare ..vedi di rimetterti presto mi raccomando e ricorda che mi devi sempre parlare di quel giro da fare insieme !!!! o-o

hai ragione ... quasi quasi stasera mi metto quella da MTB !! o-o
...ma nn faresti la solita FIGURA!!!:mrgreen::mrgreen:
@Lorenzo...il lungomare di Cesenatico nn lo prende nessuno...e la 9 colli sono solo 41 anni che la fanno!! ai voglia TE!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.