Rifugio Barbara Lowrie da Bobbio Pellice

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Finalmente vedo scritta sulla faccia di Mik la parola "sofferenza" mi pare quasi imposibile... mi cade un mito, anche Mik soffre in salita!!! :-x :rosik: :mrgreen:
pepe (a proposito nn la trovo piu..la rimetti che la scarico?grazie!o-o) ha tolto la mia se no vedevi il mio stato..e in confronto Mik ti sembra che vada a comprare il giornale :-x:-x
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
per gli altri partecipanti, che nr. avevate? così controllo se vi ho scattato una eventuale foto... (oppure ci siamo incrociati, ero l'unico che scendeva mentre voi salivate)[/QUOTE]

ciao, ho visto discussione, visto che c'ero mi chiedevo se per caso mi hai fatto
una foto, Mik75 mi ha passato come come un missile all'ultimo ponticello ( 2 dall' arrivo circa), io ero in coma profondo non l'avevo mai fatta (nn sò se ci ritorno........ mostruosa:wacko:).
Non ricordo più il numero ( 16 , 17 , 18) cmque maglia bianca - rossa "regione piemonte". grazie
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.115
1.668
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
per gli altri partecipanti, che nr. avevate? così controllo se vi ho scattato una eventuale foto... (oppure ci siamo incrociati, ero l'unico che scendeva mentre voi salivate)

ciao, ho visto discussione, visto che c'ero mi chiedevo se per caso mi hai fatto
una foto, Mik75 mi ha passato come come un missile all'ultimo ponticello ( 2 dall' arrivo circa), io ero in coma profondo non l'avevo mai fatta (nn sò se ci ritorno........ mostruosa:wacko:).
Non ricordo più il numero ( 16 , 17 , 18) cmque maglia bianca - rossa "regione piemonte". grazie[/QUOTE]

....la foto ci sta..... sono fuori per lavoro appena riesco te la metto (eri il 18)
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.849
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
qualcuno sa se la strada è percorribile?
in ogni caso non c'è problema, dato che ci abito vicino appena finisce sto periodo incasinatissimo ci faccio un salto per vedere in che condizioni è l'asfalto.....
 
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
qualcuno sa se la strada è percorribile?
in ogni caso non c'è problema, dato che ci abito vicino appena finisce sto periodo incasinatissimo ci faccio un salto per vedere in che condizioni è l'asfalto.....

Sono salito domenica mattina, l'asfalto non è messo benissimo ma rispetto al 2009 non peggiorato tanto, a salire non ci sono problemi (pendenze a parte :mrgreen: ) a scendere invece bisogna giostrarsi fra le buche e il non far scaldare troppo i cerchi, io a metà per sicurezza mi sono fermato qualche minuto per farli raffreddare erano roventi :wacko:

Il rifugio apre il 1° giugno per cui al parcheggio devi fare il giro della sbarra abbassata per arrivare in cima.... meno male che la sbarra è in un posto dove le pendenze consentono di agganciare facilmente i pedali.

Buon divertimento.... se divertimento possiamo chiamarlo :-x :mrgreen:


Io forse ci vado giovedì pom.


Mi raccomando... 39/27 :-x :mrgreen::mrgreen:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.849
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Sono salito domenica mattina, l'asfalto non è messo benissimo ma rispetto al 2009 non peggiorato tanto, a salire non ci sono problemi (pendenze a parte :mrgreen: ) a scendere invece bisogna giostrarsi fra le buche e il non far scaldare troppo i cerchi, io a metà per sicurezza mi sono fermato qualche minuto per farli raffreddare erano roventi :wacko:

Il rifugio apre il 1° giugno per cui al parcheggio devi fare il giro della sbarra abbassata per arrivare in cima.... meno male che la sbarra è in un posto dove le pendenze consentono di agganciare facilmente i pedali.

Buon divertimento.... se divertimento possiamo chiamarlo :-x :mrgreen:





Mi raccomando... 39/27 :-x :mrgreen::mrgreen:
l'asfalto non è un problema, domenica sono andato a rucas e ti assicuro che li è veramente assurda la condizione della strada. comunque non credo di aver tempo per andarci prima di giugno.....
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
l'asfalto non è un problema, domenica sono andato a rucas e ti assicuro che li è veramente assurda la condizione della strada. comunque non credo di aver tempo per andarci prima di giugno.....


domenica dopo il Barbara sono salito a Montoso da Bibiana, ma ho girato subito in discesa, da Montoso al rucas in bici da corsa non ci salgo più