Contador usa l'apex per staccare tutti...

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
tutti cercano il top di gamma dei gruppi Sram, Campagnolo o Shimano, intanto il top del top dei professionisti utilizza il cambio SRAM APEX , si proprio quello destinato ai cicloturisti della domenica.... quello che utilizza chi vuol montare rapporti MOOLTO GENEROSI per le salite....

Ecco le prove:

http://www.theroaddiaries.com/?p=4540

Contador lo ha utilizzato anche sulle Dolomiti nella tappa di Gardeccia.

• Mi piace
Reactions: lupo solitario

baco91

Pedivella
16 Febbraio 2009
353
1
35
fidenza (pr)
Visita sito
tutti cercano il top di gamma dei gruppi Sram, Campagnolo o Shimano, intanto il top del top dei professionisti utilizza il cambio SRAM APEX , si proprio quello destinato ai cicloturisti della domenica.... quello che utilizza chi vuol montare rapporti MOOLTO GENEROSI per le salite....

Ecco le prove:

[url]http://www.theroaddiaries.com/?p=4540[/URL]

Contador lo ha utilizzato anche sulle Dolomiti nella tappa di Gardeccia.

gabbia lunga!

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Resta un fatto che i più forti scalatori da Armstrong a Contador e anche Basso vanno sù mooolto agili chissà che Nibali e soprattutto Scarponi ne facciano tesoro e si allenino per migliorare la cadenza in salita

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ora tolgo lo sram x7 dalla mtb e lo butto su col pacco 12-34..ahahah..
beh ma lui pedala agilissimo in salita..non tutti siamo abituati ad andare a 90-95 rpm in salita.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
son stato frainteso. se uno ne ha bisogno (credo che il 99% di noi su quelle salite ne avrebbe molto bisogno) fa bene a prenderlo, figurarsi

parlavo solo di quelli che imitano i campioni e comprano tutto quel che hanno

che se fino a ieri dicevi sai ho l'apex non ti parlavan piu' e che se vedono un prof con un paracadute in discesa perche' si va piu' forte allora lo comprano anche loro

o-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
son stato frainteso. se uno ne ha bisogno (credo che il 99% di noi su quelle salite ne avrebbe molto bisogno) fa bene a prenderlo, figurarsi

parlavo solo di quelli che imitano i campioni e comprano tutto quel che hanno

che se fino a ieri dicevi sai ho l'apex non ti parlavan piu' e che se vedono un prof con un paracadute in discesa perche' si va piu' forte allora lo comprano anche loro

o-o

Cristallinoo-o