Vuoi dire che prima o poi avremo anche i freni a disco?
Francamente è da tempo che mi chiedo cosa aspettino a metterli. Problemi di peso non ce ne sono, visto che attualmente le bici le devono piombare per non farle essere troppo leggere per i regolamenti e la frenata, specie per chi sa tirare fuori dalla bici il proprio limite, è imbarazzantemente più efficiente....ho avuto modo di parlarne in un altro 3d a proposito del confronti mtb vs bdc e quando ho provato ad ingarellarmi con degli altri amici proprio dalla discesa del Giau e da quella del Fedaia fatte l'altro ieri dal Giro (noi facemmo anche il Pordoi a salire da Canazei e a scendere verso Arabba), io con la mtb (front) e con le
ruote slick da 1.4, in frenata ero per loro imprendibile. Potevo frenare, avvincinandomi ai tornanti, 20 metri dopo di loro senza il benchè minimo rischio di finire lungo....e non parliamo di quando piove e il cerchio è bagnato........ovviamente avendo anche la bdc, ho paragonato anche le frenate con la mia bdc che monta i Duraace, quindi non un freno entry level, anzi....ripeto, differenza imbarazzante