Contador usa l'apex per staccare tutti...

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Già spreimentato,togli uno e metti l'altro,senza nessun problema.
L'unica cosa che tra 32 e gabbia più lunga dovrai allungare la catena,io quando ho fatto la prova ci ho dovuto attaccare parecchie maglie,infatti ne approfitterò per montare una catena nuova per la pantani e poi l'accorcerò quando rimonterò il red.
Ok grazie Max penso di prenderlo appunto per la pantani:wacko:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Bisogna prendere atto che SRAM in questa fase della stagione ciclistica ha surclassato mediaticamente e commercialmente SHIMANO.

Non sono ancora riuscito a capire se la stessa cosa dell'APEX si riesce a fare con l'ULTEGRA 6700.

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
39
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Bisogna prendere atto che SRAM in questa fase della stagione ciclistica ha surclassato mediaticamente e commercialmente SHIMANO.

Non sono ancora riuscito a capire se la stessa cosa dell'APEX si riesce a fare con l'ULTEGRA 6700.

beh la miglior vetrina per i prodotti è il professionismo....sram quest'anno ha deciso di investire tutti questi soldi per sponsorizzare ormai quasi la metà dei team pro tour e continental...il fatto è che i pro usano quello che gli danno e non è detto che ci si trovino bene!
con ultegra non si riesce...l' RD6700 va bene con cassetta da 28 max (così come il dura-ace) oltre non mi pare che ci vada, le gabbie mi sembrano corte (ignoro il fatto che ci siano RD6700/7900 con gabbia lunga)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
beh la miglior vetrina per i prodotti è il professionismo....sram quest'anno ha deciso di investire tutti questi soldi per sponsorizzare ormai quasi la metà dei team pro tour e continental...il fatto è che i pro usano quello che gli danno e non è detto che ci si trovino bene!
con ultegra non si riesce...l' RD6700 va bene con cassetta da 28 max (così come il dura-ace) oltre non mi pare che ci vada, le gabbie mi sembrano corte (ignoro il fatto che ci siano RD6700/7900 con gabbia lunga)

io non sono in grado di dire se un professionista si trovi più o meno bene con sram, ma questo si potrebbe dire di tutto ed il suo contrario, quello che sò e che lo sram vale shimano e campagnolo, dato che chi lo usa vince tappe e giri, quindi quantomeno non è penalizzante!!!

milaus

Pignone
14 Marzo 2009
174
1
Visita sito
potrebbe avere montato apex oltre al fatto che ha la gabbia lunga anche per rimanere nel peso visto che è una bici simile alla mia ed è sicuramente sotto i 6,8kg? e mentre sulle leve il marchio sram si vede dalla tele il cambio proprio no. Avrò detto un sfondone???

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
potrebbe avere montato apex oltre al fatto che ha la gabbia lunga anche per rimanere nel peso visto che è una bici simile alla mia ed è sicuramente sotto i 6,8kg? e mentre sulle leve il marchio sram si vede dalla tele il cambio proprio no. Avrò detto un sfondone???

monta il cambio posterire dell'apex, perchè rispetto al red, da la possibilità di montare fino al 32, tutto il resto è red!!!