Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ma che sei per caso Marco te?

si si sei Marco! l'ho visto dal numero di cel...

ti ricordi chi sono io vero?

oh una bella sgambata insieme in bdc non ce la deve togliere nessuno eh!

Ovviamente con tutta calma.. sono molto meno penoso di quando uscivamo insieme in MTB anni fa, ma faccio cmq sempre cahaa a pedala'... :mrgreen:

Armati di pazienza!!!

p.s. Ti capita di uscire infrasettimanale verso le 17.30 - 18 ?

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
si si sei Marco! l'ho visto dal numero di cel...

ti ricordi chi sono io vero?

oh una bella sgambata insieme in bdc non ce la deve togliere nessuno eh!

Ovviamente con tutta calma.. sono molto meno penoso di quando uscivamo insieme in MTB anni fa, ma faccio cmq sempre cahaa a pedala'... :mrgreen:

Armati di pazienza!!!

p.s. Ti capita di uscire infrasettimanale verso le 17.30 - 18 ?
non sarai mica Michele??.....carrambata...
Infra settimana è praticamente impossibile ho gli studi sparsi per la Toscana e di conseguenza non riesco a passare tempo neanche con la bambina....figuriamoci in bici....
Il Sabato e la Domenica però 150km(sommando entrambe le volte :eek::eek:) non me li leva nessuno.....chiamami, siamo un gruppo di raccattati dal cavallo :-x:-x:-x:-x.....

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
non sarai mica Michele??.....carrambata...
Infra settimana è praticamente impossibile ho gli studi sparsi per la Toscana e di conseguenza non riesco a passare tempo neanche con la bambina....figuriamoci in bici....
Il Sabato e la Domenica però 150km(sommando entrambe le volte :eek::eek:) non me li leva nessuno.....chiamami, siamo un gruppo di raccattati dal cavallo :-x:-x:-x:-x.....

HAI UNA BIMBA???? GRANDE!!!!!

io ho 2 maschietti!!! o-o

Dobbiamo parlare un po' via pvt!!!! o, meglio ancora, di persona.

Io in bdc al massimo ho fatto 80km, ma penso di avere nelle gambe anche kilometraggi maggiori.. ovviamente dipende dalle medie... :wacko:

Teniamoci aggiornati per il fine settimana allora eh!

A prestissimo... :mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Una bimba bellissima...
considera che ho cominciato a pedalare da 1000km, dopo 3 anni di stop....vedrai che non hai problemi a stare con noi...anzi...dovrai tirarci un pò....chiamami per Sabato e Domenica.... Si parte presto per tornare sempre verso le 11.45/12 così da non inficiare la vita familiare...

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
A proposito di figlioli, la mia sabato notte febbre ed ho così passato domenica mattina a cercare medicine per le farmacie..... e voi in bici, buaxxli. Saluti, Fabrizio.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Una bimba bellissima...
considera che ho cominciato a pedalare da 1000km, dopo 3 anni di stop....vedrai che non hai problemi a stare con noi...anzi...dovrai tirarci un pò....chiamami per Sabato e Domenica.... Si parte presto per tornare sempre verso le 11.45/12 così da non inficiare la vita familiare...

si si.. dev'essere che vi tiro si... forse non ti ricordi che schiappa che sono... :cry:

Complimenti per la bimba! Poi mi racconterai tutto.

Per il prossimo we allora ci sentiamo... ma da dove partite e a che ora di solito? perché io verrei da Seano, sto li di casa! :wacko:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao ragazzi!! Di rientro fresco fresco dalla bellissima 9 Colli (andata benissimo tra l’altro ;-) 4h 35min nel medio),
colgo l’occasione per invitarvi tutti alla cicloturistica dei 2 bacini ;-) percorsi per tutti e per tutti i livelli :-)
Un’occasione per star tutti insieme e cazzeggiare!! ;-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
C'è bisogno del tesserino per iscriversi alla cicloturistica dei due bacini??

Per le partenze non problem...di solito partiamo dal mio studio ma si fissa da qualche altra parte...

@SPARTANO: sonao.., ho il tesserino dell'ordine dei medici, potevi chiamarmi per i farmaci...sono un dottore non te lo ricordi??

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Ciao ragazzi!! Di rientro fresco fresco dalla bellissima 9 Colli (andata benissimo tra l’altro ;-) 4h 35min nel medio),
colgo l’occasione per invitarvi tutti alla cicloturistica dei 2 bacini ;-) percorsi per tutti e per tutti i livelli :-)
Un’occasione per star tutti insieme e cazzeggiare!! ;-)
Complimenti per il tempo....e volevi portarci con te in bici?? nemmeno se ti lego una gamba!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
@SPARTANO: sonao.., ho il tesserino dell'ordine dei medici, potevi chiamarmi per i farmaci...sono un dottore non te lo ricordi??

Pè dilla tutta, ì problema e unnè tanto la figliola, gliè la mamma ansiosa....... le ricette ce le avevo, bisognaa solo troà la scatola colla scritta giusta. A parziale riparazione ieri sera mi sono sparato Montemurlo- Pistoia-Germinaia-Iano-Pistoia-Montemurlo partenza ore 19 rientro 20,30, la mia solita sveltina serale estiva colla zia. Saluti, Fabrizio.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Pè dilla tutta, ì problema e unnè tanto la figliola, gliè la mamma ansiosa....... le ricette ce le avevo, bisognaa solo troà la scatola colla scritta giusta. A parziale riparazione ieri sera mi sono sparato Montemurlo- Pistoia-Germinaia-Iano-Pistoia-Montemurlo partenza ore 19 rientro 20,30, la mia solita sveltina serale estiva colla zia. Saluti, Fabrizio.
Ecco perchè tu ci stacchi tutti....ti alleni alla zitta!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Non ti preoccupare che quando lo spirito non è agonistico son tranquillissimo ;-) anzi, mi piace
passeggiare, chiaccherare alla faccia di “tempi” e “medie” :-)
In genere per le cicloturistiche o hai il tesserino, oppure “vorrebbero” un certificato che attesti che
tutto sia ok. In altre (io c’ho portato la mia compagna) non chiedono nulla, paghi i 7€ di iscrizione e via.
Se no usi il vecchio metodo.. siamo tutti insieme e via.. nessuno ti può obbligare a non andare per strada :-)
Io l’ho fatto anche in un paio di gare.. figuriamoci nelle cicloturistiche!! ;-) Da dire che a volte ti iscrivi in gare
dove paghi 30€ e non ti danno un c... spesso nelle cicloturistiche con i 7/8€ ai ristori mangi pure da dio.. ;-)
Via giù ragazzi facciamo un gruppone!! Noi dell’MT ci siamo, i paperini ci sono al completo.. in più se venite
anche voi ci conosciamo, no?? RIPETO.. NON è una gara, nessuno ha da dimostrar niente.. anche perchè il
livello è di tutti i tipi ve lo assicuro!! Troverete sempre chi va più forte di voi e.. chi va anche più piano ;-)
Come per strada se badate bene.. soltanto che in queste manifestazioni non corri rischi e ti godi il posto,
la compagnia e il mangiare!! Provare per credere.. :-)

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Ecco perchè tu ci stacchi tutti....ti alleni alla zitta!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Non mettiamo in giro false verità, quest'anno è la terza volta che esco la sera alle 19...... spero solo di poter cominciare con più costanza. Domenica non penso di esserci, ho un impegno con la zia a Quarrata, spero di divertirmi, poi vi racconto. Saluti, Fabrizio.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Ok...allora vedremo di organizzare per andare alla cicloturistica... Kaiserpoldo e Lava siete pregati di dire la vostra...secondo me si potrebbe provare, al più si gira e si torna indietro....
io cmq sgambo anche Sabato...giusto un 60ino...piano piano e poi si vede Domenica...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ok...allora vedremo di organizzare per andare alla cicloturistica... Kaiserpoldo e Lava siete pregati di dire la vostra...secondo me si potrebbe provare, al più si gira e si torna indietro....
io cmq sgambo anche Sabato...giusto un 60ino...piano piano e poi si vede Domenica...

mi date qualche info in più su posto, ora di partenza, kilometraggio, dislivello.. ecc... ec...?

Va bene anche un link dove trovare tutte le info...

Grazie! :eek:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Vi avverto che Domenica per le 13 devo essere a Poggio di Petto a mangiare per cui massimo le 12 devo essere a casa.....
@Lava: IMHO non contano le info...si parte alla cazzo di cane!! Ci sei anche Sabato?? Se si facciamo solo pianura...
@Kaiserpoldo.....te che combini? ancora non hai detto la tua...non ti saranno venuti i crampi solo al pensiero della doppietta!

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Vi avverto che Domenica per le 13 devo essere a Poggio di Petto a mangiare per cui massimo le 12 devo essere a casa.....
@Lava: IMHO non contano le info...si parte alla cazzo di cane!! Ci sei anche Sabato?? Se si facciamo solo pianura...
@Kaiserpoldo.....te che combini? ancora non hai detto la tua...non ti saranno venuti i crampi solo al pensiero della doppietta!

beh dimmi almeno dov'è e quand'è la partenza.. non so nemmeno di cosa stiamo parlando!!! :-x

Io farei una sgambatina anche sabato (famiglia permettendo) basta che non mi fai i 40 orari fissi, perché non ce la farei nemmeno succhiandoti la ruota!!
:cassius: