Peccato leggo solo ora...sarei venuto io... Alla prossima...usate il mio numero e fatemi sapere... Ciao
Peccato leggo solo ora...sarei venuto io... Alla prossima...usate il mio numero e fatemi sapere... Ciao
Ma che sei per caso Marco te?
non sarai mica Michele??.....carrambata...si si sei Marco! l'ho visto dal numero di cel...
ti ricordi chi sono io vero?
oh una bella sgambata insieme in bdc non ce la deve togliere nessuno eh!
Ovviamente con tutta calma.. sono molto meno penoso di quando uscivamo insieme in MTB anni fa, ma faccio cmq sempre cahaa a pedala'...
Armati di pazienza!!!
p.s. Ti capita di uscire infrasettimanale verso le 17.30 - 18 ?

.....non sarai mica Michele??.....carrambata...
Infra settimana è praticamente impossibile ho gli studi sparsi per la Toscana e di conseguenza non riesco a passare tempo neanche con la bambina....figuriamoci in bici....
Il Sabato e la Domenica però 150km(sommando entrambe le volte :eek::eek:) non me li leva nessuno.....chiamami, siamo un gruppo di raccattati dal cavallo.....

Una bimba bellissima...
considera che ho cominciato a pedalare da 1000km, dopo 3 anni di stop....vedrai che non hai problemi a stare con noi...anzi...dovrai tirarci un pò....chiamami per Sabato e Domenica.... Si parte presto per tornare sempre verso le 11.45/12 così da non inficiare la vita familiare...

Complimenti per il tempo....e volevi portarci con te in bici?? nemmeno se ti lego una gamba!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik:Ciao ragazzi!! Di rientro fresco fresco dalla bellissima 9 Colli (andata benissimo tra laltro4h 35min nel medio),
colgo loccasione per invitarvi tutti alla cicloturistica dei 2 bacinipercorsi per tutti e per tutti i livelli :-)
Unoccasione per star tutti insieme e cazzeggiare!!![]()
@SPARTANO: sonao.., ho il tesserino dell'ordine dei medici, potevi chiamarmi per i farmaci...sono un dottore non te lo ricordi??
Ecco perchè tu ci stacchi tutti....ti alleni alla zitta!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:Pè dilla tutta, ì problema e unnè tanto la figliola, gliè la mamma ansiosa....... le ricette ce le avevo, bisognaa solo troà la scatola colla scritta giusta. A parziale riparazione ieri sera mi sono sparato Montemurlo- Pistoia-Germinaia-Iano-Pistoia-Montemurlo partenza ore 19 rientro 20,30, la mia solita sveltina serale estiva colla zia. Saluti, Fabrizio.
Ecco perchè tu ci stacchi tutti....ti alleni alla zitta!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Ok...allora vedremo di organizzare per andare alla cicloturistica... Kaiserpoldo e Lava siete pregati di dire la vostra...secondo me si potrebbe provare, al più si gira e si torna indietro....
io cmq sgambo anche Sabato...giusto un 60ino...piano piano e poi si vede Domenica...
Ok...allora vedremo di organizzare per andare alla cicloturistica... Kaiserpoldo e Lava siete pregati di dire la vostra...secondo me si potrebbe provare, al più si gira e si torna indietro....
io cmq sgambo anche Sabato...giusto un 60ino...piano piano e poi si vede Domenica...
Vi avverto che Domenica per le 13 devo essere a Poggio di Petto a mangiare per cui massimo le 12 devo essere a casa.....
@Lava: IMHO non contano le info...si parte alla cazzo di cane!! Ci sei anche Sabato?? Se si facciamo solo pianura...
@Kaiserpoldo.....te che combini? ancora non hai detto la tua...non ti saranno venuti i crampi solo al pensiero della doppietta!