16° tappa 2011: Belluno-Nevegal (12.5 km)

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
penso che....

questo sia il più forte scalatore degli ultimi 30 anni(mi fermo qui perchè prima non ero ancora nato)!...ha una frequenza di pedalata da far paura...e riesce a fare lo stesso velocità!

e che distacchi...

grandissimo!

Ultima modifica:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Mostruoso! 13 secondo di ritardo su Nibali al primo intertempo...30 secondi di vantaggio su Nibali alla fine! :wacko: una bestia

Più che una bestia è che va fortissimo in salita. La sua pedalata estremamente agile con rapporti da MB, posizionamento in punta di sella con mani sulle manopole per evitare la compressione del torace e respirare meglio di diaframma, son tutte cose da studiare.

Comunque un bravo al mio favorito (pia illusione) della vigilia, i.e. Garzelli, ci vuole tutto !

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Mah, come al solito poi Contador pare che salga sempre tranquillo. Forte ma tranquillo. Guardi Nibali e Scarponi, vanno davvero avanti a spinta, in confronto.

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Più che una bestia è che va fortissimo in salita. La sua pedalata estremamente agile con rapporti da MB, posizionamento in punta di sella con mani sulle manopole per evitare la compressione del torace e respirare meglio di diaframma, son tutte cose da studiare.

Comunque un bravo al mio favorito (pia illusione) della vigilia, i.e. Garzelli, ci vuole tutto !

Ho sperato in lui fino all'arrivo di Rujano...grandissimo cmq

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
penso che....

questo sia il più forte scalatore degli ultimi 30 anni(mi fermo qui perchè prima non ero ancora nato)!...ha una frequenza di pedalata da far paura...e riesce a fare lo stesso velocità!

grandissimo!

potremmo parlarne per ore...per quello che vale, probabilmente non il miglior scalatore in senso puro, me ne viene in mente almeno uno certamente più forte...di certo è che abbina alla forza in salita, la forza a cronometro, la forza tattica, l'intelligenza in corsa......probabilmente è nei 3 assoluti degli ultimi 30anni

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Dogmafpx

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
potremmo parlarne per ore...per quello che vale, probabilmente non il miglior scalatore in senso puro, me ne viene in mente almeno uno certamente più forte...di certo è che abbina alla forza in salita, la forza a cronometro, la forza tattica, l'intelligenza in corsa......probabilmente è nei
3 assoluti degli ultimi 30anni

secondo è più forte anche di quello che pensi tu!

e lo dico prendendo in considerazione anche i distacchi che riesce a dare nonostante attacchi come gli altri al max ai meno 5 circa dall'arrivo!

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
Lui ha detto, a specifica domanda, che al Giro 2011 è venuto per fare condizione, cercare di vincere una tappa,una delle prossime 4, e ritrovare lo smalto giusto per andar bene alla Vuelta.

scusate il piccolo off topic , ma per me di luca come sella come riccò (va be riccò batte tutti)hanno perso di credibilità, uno che ha vinto un giro e ha fatto quello che ha fatto nei giri che ha corso (parlo di di luca) non può venire al giro e in salita arrivare con i velocisti, mi dispiace io la vedo cosi !!