Nibali generossissimo ha il miglio interpempo dei 7 minuti
Aggiornamenti per favore
una bestiaMostruoso! 13 secondo di ritardo su Nibali al primo intertempo...30 secondi di vantaggio su Nibali alla fine!una bestia
Mostruoso! 13 secondo di ritardo su Nibali al primo intertempo...30 secondi di vantaggio su Nibali alla fine!una bestia
Più che una bestia è che va fortissimo in salita. La sua pedalata estremamente agile con rapporti da MB, posizionamento in punta di sella con mani sulle manopole per evitare la compressione del torace e respirare meglio di diaframma, son tutte cose da studiare.
Comunque un bravo al mio favorito (pia illusione) della vigilia, i.e. Garzelli, ci vuole tutto !
penso che....
questo sia il più forte scalatore degli ultimi 30 anni(mi fermo qui perchè prima non ero ancora nato)!...ha una frequenza di pedalata da far paura...e riesce a fare lo stesso velocità!
grandissimo!
potremmo parlarne per ore...per quello che vale, probabilmente non il miglior scalatore in senso puro, me ne viene in mente almeno uno certamente più forte...di certo è che abbina alla forza in salita, la forza a cronometro, la forza tattica, l'intelligenza in corsa......probabilmente è nei
3 assoluti degli ultimi 30anni
Bella considerazione!!! è dalla tappa dell'Etna che gli fanno sempre la stessa domanda, ma cosa volete vi dica?ma questi ancora a parlare e chiedere a nibali di ribaltare il giro ? dove può attaccare contador ? ma questi al processo se le vedono le tappe ??
Lui ha detto, a specifica domanda, che al Giro 2011 è venuto per fare condizione, cercare di vincere una tappa,una delle prossime 4, e ritrovare lo smalto giusto per andar bene alla Vuelta.