Casi limite.....non allarmiamoci! E' un batterio che cmq è comunemente presente nel nostro tratto intestinale....

Casi limite.....non allarmiamoci! E' un batterio che cmq è comunemente presente nel nostro tratto intestinale....

ma le patate una volta cotte di quanto aumentano dipeso?

Casi limite.....non allarmiamoci! E' un batterio che cmq è comunemente presente nel nostro tratto intestinale....![]()
vada per il venere (buon gustaio!) ma da uno che vive vicino alla bassa un po' di Vialone nano Roma e Balilla può anche consumarlo! :rosik:il riso normale non lo mangio troppo colloso , non mi piace , io uso
riso venere
riso rosso
riso basmati
riso thaibonnet
A me mi fa cahare.
Non capisco come mai con lui i mods non intervengano mai...![]()
Ritirate analisi del 23/05/11.
Emocromo 48,3 (sarà vero?)
Col tot 226 (215, aumentato)
HLD 75 (85, diminuito)
LDL 138 (114, aumentato)
Rapp. TOT/HDL 3.01 peggiorato (2,5) come mai?.
Trigl. 67 ok
Got GPT a posto
Potassiemia 5.1 poco oltre max 5
Bilirubina 1 migliorata (1,7)
Glicemia 90
Ferritina 144
Ammoniemia 76 (19-60) troppe proteine
Azotemia 53 (10-50) troppe proteine
Sul col non ci siamo, nel senso che è tutto ok ma riferito ai miei parametri ho peggiorato ..motivo?. E che ne so direte voi .
Valori sballati
Amilasi 180 (18/64) precedente 58
Lipasi 210 (22/51) precedente 51
Qui risiamo daccapo (circa i valori di 2 anni fa), ora vado a farle vedere da un medico nutrizionista sportivo (e non alla mia dott.ssa).
Sgarri, e non dire di no.
Inserisci sempre il pane, il dolcetto. Il burro nel post (?)
.Si questo vale e varrà sempre..! E. coli si trova un po dovunque è usato anche come indice di contaminazione fecale..e quindi di igiene; nelle acque, quindi nel terreno su frutta ed ortaggi (specialmente quelli cotivati a terra) ed anche in certi tipi di derrate alimentari.Lavare sempre accuratamente frutta e verdura. Già è un buon inizio, no?. :)

Ma dai..... Sugli sgarri metto la mano sul fuoco, assoluamente no, moooolti meno della media sulla popolazione mondiale
.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:Ma dai..... Sugli sgarri metto la mano sul fuoco, assoluamente no, moooolti meno della media sulla popolazione mondiale
.
al massimo volevo dimostrare che mangiando pasta non sono grasso. PS l'AVATAR è dedicato a te (quello di prima era peggio, l'ho cambiato per buonsenso)
, da come hai reagito e dalla natura della tua dedica, ti facevo più giovane..............................mhmm dicamo un 5 anni :asd:.
.
.

E si, ma i tri vanno subito su, tranquillo.
Se vuoi esami migliori rispetto la norma devi stare a stecchetto.
Nessuno ci sta.
Togli il burro dal post intanto, a che serve un giorno me lo racconterai...
oh , daddy , tutte le volte che posti gli esami scatta la polemica![]()
![]()

Io il miglioramento delle mie ultime analisi lo avuto(pero' non posso avere la certezza matematica)da quando ho tolto tutti i formagi,tengo solo il grana che lo uso a volte da mettere sulla pasta, il resto della mia alimentazione diciamo che e' sempe il solito tram tram.Ora facciamo i seri però, altrimenti chi legge travisa.
Trigliceridi 67, bassissimi, che vuoi di più....
1) Di di burro nel pwo ne metto poco, 1 cucchiaino scarso e solo nel lungo del sabato (over 3h) con almeno 150/200gr di pasta e tutto il resto di zuccheri (miele/uvetta/banana), tutti gli altri post in settimana sono a ZERO burro.
1) Quando ho usato maggiori quantità di burro ghee per prova nel pwo (poche volte) non ho messo alto IG, mica son pirla.
Ti assicuro che di sgarri (tolti quelli di pasqua ultimamente e non è con uno sgarro ogni tot mesi che sballano i valori...) non ne faccio, tipo, quadretto di cioccolato tutti i giorni o i famosi ringo....se poi 1 o 2 biscotti integrali a colazione ogni tantum fanno il danno....ne fanno molto di meno forse del miele con la cremina che tutti usiamo, insieme al ghee per giunta.
Quando dico che la mia svolta è stata proprio toglieregli sgarri non VI prendo per il :culo:.
Ci tengo a precisarlo perchè di errori grossolani credo di non averne fatti.
Vero che appoggio di più sui latticini, in primis ricotta e latte a colazione ma alterno alle uova o a 2 sane fette di pane con burro e poca marmellata.
Insomma, l'alimentazione secondo il mio parere centra poco, magari eccedo negli allenamenti, ma fisicamente, specie negli ultimi tempi, sto stra-bane.