ciao a tutti non ho ancora capito se i telai colner verniciati con scritte colnago sono pregiati o meno...
qualcuno riesce ad iutarmi?
qualcuno riesce ad iutarmi?
mai sentito parlare di "diplomazia" ..... "tatto" .......????
beh....ci corsero anche i pro con le colner slot! non essere cosi' drasticomai sentito parlare di "diplomazia" ..... "tatto" .......????![]()
![]()
![]()
scusate , ma che avrei dovuto dire?mai sentito parlare di "diplomazia" ..... "tatto" .......????![]()
![]()
![]()
dai .... !!!!!!scusate , ma che avrei dovuto dire?
, non mi pare di aver offeso nessuno , è stata posta una domanda
e ho risposo semplicemente in modo sintetico , essenziale .
non capisco che ci sia di male ,
e poi tatto per che cosa , non dovevo mica annunciare qualche brutta malattia a qualcuno ?
siamo sicuri che le Corner sono una appendice di Colnago?
e visto che voglio capire, anche le Colnago Sport?
qualcuno ha posto questa domanda all'Ernesto?
io per non sbagliare ...
su questi telai, devo vedere i numerini sul forcellino posteriore
ve la regalo o non ve la regalo sta chicca??Coln-er COLNago ERnesto le saldavano a Bologna
Coln-er COLNago ERnesto le saldavano a Bologna
sai, per caso, chi?

eh no, quello no. A quanto ho capito era considerata una specie di sottomarca, tipo Opera by Pinarello, penso che oggi scriverebbero Colner by Colnago. Credo..![]()

leggero ot:l'asso di picche,oltre a Confente e a Colner,chi altro lo utilizzava?
Confente il gambo l'aveva! posta due foto che se è una confente si smezza![]()

ma mi volete risponder o no?
avrei trovato una bici tutta pantografata con l'asso di picche,ma non come quello colner,che è senza gambo,bensì come quello delle carte da gioco francesi.
inoltre è montata tutta s.record 1° tipo a 5 rapporti....
smonta la forca, guarda dentro alla testa telaio, se vedi un foro nel tubo orizzontale, sei messo già bene....manda foto