colner pregiate o no?

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Sono un marchio a se pur essendo di proprietà Colnago,quindi concordo con Slotcar e ti dico anch'io che non sono molto pregiate in assoluto,anche perchè al massimo erano di gamma media e nulla più.

S

slotcar55!

Guest
mai sentito parlare di "diplomazia" ..... "tatto" .......???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusate , ma che avrei dovuto dire?
, non mi pare di aver offeso nessuno , è stata posta una domanda
e ho risposo semplicemente in modo sintetico , essenziale .
non capisco che ci sia di male ,

e poi tatto per che cosa , non dovevo mica annunciare qualche brutta malattia a qualcuno ?

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
scusate , ma che avrei dovuto dire?
, non mi pare di aver offeso nessuno , è stata posta una domanda
e ho risposo semplicemente in modo sintetico , essenziale .
non capisco che ci sia di male ,

e poi tatto per che cosa , non dovevo mica annunciare qualche brutta malattia a qualcuno ?
dai .... !!!!!!
era una battuta .... non hai visto le faccine ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
Ache io poco tempo fa ho acquistato una bici con telaio che credevo Colnago super, era nel retro bottega di un venditore che ha smadonnato non poco solo per tirarla giu' da appesa al gancio, con la fretta l'ho presa, ma a casa mi sono accorto che nelle giunzioni appare l'asso do picche, poi è pantografata colner nell' attacco manubrio,cannotto sella e corona, secondo voi è possibile che fosse in origine marcata colnago super?. a me sembra un telaio di alta gamma ,la bici è montata nuovo record , in una discussione simile sull'acciaio mi sembra di capire da Dario Pegoretti che per un certo periodo questi telai li abbia costruiti lui.

pogliaghi

Gregario
13 Settembre 2010
607
24
Visita sito
Bici
Galmozzi Pogliaghi De Rosa
siamo sicuri che le Corner sono una appendice di Colnago?
e visto che voglio capire, anche le Colnago Sport?
qualcuno ha posto questa domanda all'Ernesto?

io per non sbagliare ...
su questi telai, devo vedere i numerini sul forcellino posteriore

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Coln-er COLNago ERnesto le saldavano a Bologna
ve la regalo o non ve la regalo sta chicca??
ma si va tanto lo sapete che so uno generoso:mrgreen:
p.s e poi non dite che non vi do mai niente :rosik:
il MITICO a cavallo di una colner....anno del signore 1978 neopro in maglia vibor

Allegati

• BELGA-PICTURE-22333086.jpg
    BELGA-PICTURE-22333086.jpg
    56,7 KB · Visite: 115
S

sante pollastri

Guest
leggero ot:l'asso di picche,oltre a Confente e a Colner,chi altro lo utilizzava?

ma mi volete risponder o no?
avrei trovato una bici tutta pantografata con l'asso di picche,ma non come quello colner,che è senza gambo,bensì come quello delle carte da gioco francesi.
inoltre è montata tutta s.record 1° tipo a 5 rapporti....

pogliaghi

Gregario
13 Settembre 2010
607
24
Visita sito
Bici
Galmozzi Pogliaghi De Rosa
ma mi volete risponder o no?
avrei trovato una bici tutta pantografata con l'asso di picche,ma non come quello colner,che è senza gambo,bensì come quello delle carte da gioco francesi.
inoltre è montata tutta s.record 1° tipo a 5 rapporti....

smonta la forca, guarda dentro alla testa telaio, se vedi un foro nel tubo orizzontale, sei messo già bene....manda foto