Ciao a tutti vi racconto una brutta storia
Ieri sera, finito l'allenamento,nell'ultima rotonda prima di arrivare a casa un simpaticissimo automobilista non mi ha visto e mi ha investito, io sto bene,fortuna vuole che andavamo piano sia io che lui, ho solo preso una botta alla mano dx che è sbucciata gomito sx piede sx e piede dx

,ho passato la serata e l'inizio di nottata al pronto soccorso, sono tornato a casa alle 2,00 stamattina devo tornare dall'ortopedico per una visita e guardare bene le lastre, sembra non ci sia niente di rotto, almeno per quello sono contento.
la bici al contrario da buttare nel cesso

, telaio spaccato, forcella pure, shamal anteriore piegata e da buttare, sella in carbonio graffiata, la ruota dietro sembra si sia salvata speriamo, vi allego 2 fotine del mio telaio anzi ex telaio CANYON .
tornando all'alimentazione ieri non ho potuto fare il post come si deve devo essere stato solo qualcosina sotto di sicuro perchè non ho fatto in tempo a calcolare,però più o meno dovremmo esserci , anche perchè ieri sera fame zero e stamattina peso nella norma
ora mi dispiace tantissimo per la bicicletta , devo trovare come allenarmi e come fare le gare , cosa che mi scoccia tantissimo, prima di sistemare ci vorrà tempo , che palle ma perchè quando tutto va bene salta sempre fuori qualcje rogna ?, ieri sera allenamento ottimo, gamba fantastica , 3 ripetute da 330Watt fatte senza nessun problema , prima ora 220 watt di media e 32,5 kmh, stai per mettere piede in casa e sbam tutto rovinato
scusate lo sfogo ma vi reputo amici ,