Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.515
3.508
Visita sito
Bravo recia.
Rompi gli schemi, vinci le paure e vieni in Sardegna con me, vale solo per quello che c'è da mangiare nel post work out: buffet dalla a alla z!

A parte che se sanno che vengo al buffet non mi fanno entrare :mrgreen:

Ma io rompo gli schemi: sto assemblando anche io il commuter visto che è quasi fatta per la vendita e a settembre ci trasferiamo in campagna. Ti dico solo una cosa per cui sto trattando: serie sterzo CK da 1 pollice filettata usata, la vendono su un sito di fissati...

La mia vita sta cambiando, sarò col culo sulla bici più di quanto possa immaginare: la macchina la potrei vendere, se non fosse che serve a mia moglie (ma questo già ora, in effetti). Sto già pensando ad un bel viaggio in bici tra qualche anno, Corsica o Sardegna: mi sento rinato :eek:

Stay tuned, altro che xterra o-o

A parte che se sanno che vengo al buffet non mi fanno entrare :mrgreen:

Ma io rompo gli schemi: sto assemblando anche io il commuter visto che è quasi fatta per la vendita e a settembre ci trasferiamo in campagna. Ti dico solo una cosa per cui sto trattando: serie sterzo CK da 1 pollice filettata usata, la vendono su un sito di fissati...

La mia vita sta cambiando, sarò col culo sulla bici più di quanto possa immaginare: la macchina la potrei vendere, se non fosse che serve a mia moglie (ma questo già ora, in effetti). Sto già pensando ad un bel viaggio in bici tra qualche anno, Corsica o Sardegna: mi sento rinato :eek:

Stay tuned, altro che xterra o-o

La mia traveler è già pronta, propongo le ARDENNE.

Trainer89

Pignone
18 Aprile 2011
141
25
Visita sito
Bici
Cannondale mtb 2009
Visti i precedenti in altri 3D bisognerebbe mettere in sticky 1 sondaggio con la domanda:
MANGI PASTA?
Si anche 2 volte al giorno
Si almeno 4-5 volte a settimana
Si ma davvero poche volte
No mai

che ne pensate??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.