ma non è questione di isolare Contador per vincere il giro, quanto non fargli avere tutti i suoi "gregari" vicino che possono compromettere magari un'azione in discesa, è chiaro che il giro è nelle sue mani non lo scopriamo di certo oggi...Ma cosa volete isolare contador, ormai ha 5 minuti di vantaggio...
ma non è questione di isolare Contador per vincere il giro, quanto non fargli avere tutti i suoi "gregari" vicino che possono compromettere magari un'azione in discesa, è chiaro che il giro è nelle sue mani non lo scopriamo di certo oggi...
Ma cosa volete isolare contador, ormai ha 5 minuti di vantaggio...

questo vince anche senza gregari
e poi gli altri li hanno?...io non ne vedo
tra poco incomincerà a collaborare con lo spagnolo pure il terzo in classifica e il quarto..per evidenti motivi...domenica si sale sul podio
non sarà mai isolato
questo è già un discorso più sensato...

se pensi che qualche tappa fa (non ricordo quale) un ciclista si è messo in mezzo alla strada all'altezza del traguardo volante... non mi stupisce tanto sta cosa..Mi son praticamente passati sotto casa... una domanda: le strade non dovrebbero essere chiuse anche ai ciclisti nelle immediate vicinanze temporali del passaggio dei corridori ?
Sulla stradale della Fricca, poco dopo la rotonda di Villazzano, c'era un ciclista che andava contromano rispetto alla direzione della gara... i prof sono passati circa 5' più tardi... non è stato fermato nemmeno da un poliziotto a bordo strada... è normale ?
se pensi che qualche tappa fa (non ricordo quale) un ciclista si è messo in mezzo alla strada all'altezza del traguardo volante... non mi stupisce tanto sta cosa..
edit: anzi.. direi un tizio che andava in bicicletta, non un ciclista...
Tona e Aprica a 100 km dall'arrivo sono in fuga
ORE 14,05 Al km 102 i 16 di testa hanno un vantaggio di 5'50". A guidare il gruppo uomini della Saxo Bank-Sungard
contador prepara un attacco sull'aprica
![]()
Ma questo SOMARO lo hanno poi punito?