17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ma non è questione di isolare Contador per vincere il giro, quanto non fargli avere tutti i suoi "gregari" vicino che possono compromettere magari un'azione in discesa, è chiaro che il giro è nelle sue mani non lo scopriamo di certo oggi...

questo vince anche senza gregari

e poi gli altri li hanno?...io non ne vedo

tra poco incomincerà a collaborare con lo spagnolo pure il terzo in classifica e il quarto..per evidenti motivi...domenica si sale sul podio

non sarà mai isolato

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
aggiornamenti:
ORE 12,51 Quindici corridori in fuga. IL vantaggio aumenta rapidamento ed al km 70 è di 3'. Tra loro il campione d'Italia Giovanni Visconti
ORE 12,40 Media della prima ora di corsa: 47,900 km/h. A tenere chiusa la corsa in testa al gruppo sono le formazioni di Astana e Euskaltel-Euskadi
ORE 12,29 Si è ritirato Murilo Fisher

oltre all'Euskaltel ecco gli Astana.. Kreuziger sta a 30 secondi circa da Rujano che è 5°...
;nonzo%

cannone-dale

Novellino
13 Maggio 2011
61
3
earth
Visita sito
Bici
CAAD 10 Ultegra Compact
aggiornamenti:

ORE 13,06 Ecco i nomi dei fuggitivi: Taborre, Gastauer, Frank, Sivstov, Vorganov, Losada, Ulissi, Lastras, Bakelandts, Kiserlovski, Visconti, Giordani, Engels, Hernandez e Le Mevel. Al km 60 i 15 sono inseguiti da Dupont a 55” e dal gruppo a 3’. Dupont aggancia i fuggitivi 10 chilometri dopo. 16 uomini al comando

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
meglio piazzato le mevel, che è uscito di classifica e sta a 20'.. gli altri sopra l'ora.

a sfregio in fuga un Saxo Bank (Hernandez), ma non vedo Liquigas....

errata corrige :bua::bua:
Sivtsov, a circa 12', è il meglio piazzato

Ultima modifica:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Mi son praticamente passati sotto casa... una domanda: le strade non dovrebbero essere chiuse anche ai ciclisti nelle immediate vicinanze temporali del passaggio dei corridori ?

Sulla stradale della Fricca, poco dopo la rotonda di Villazzano, c'era un ciclista che andava contromano rispetto alla direzione della gara... i prof sono passati circa 5' più tardi... non è stato fermato nemmeno da un poliziotto a bordo strada... è normale ?

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Mi son praticamente passati sotto casa... una domanda: le strade non dovrebbero essere chiuse anche ai ciclisti nelle immediate vicinanze temporali del passaggio dei corridori ?

Sulla stradale della Fricca, poco dopo la rotonda di Villazzano, c'era un ciclista che andava contromano rispetto alla direzione della gara... i prof sono passati circa 5' più tardi... non è stato fermato nemmeno da un poliziotto a bordo strada... è normale ?
se pensi che qualche tappa fa (non ricordo quale) un ciclista si è messo in mezzo alla strada all'altezza del traguardo volante... non mi stupisce tanto sta cosa..

edit: anzi.. direi un tizio che andava in bicicletta, non un ciclista...

ri-edit: per chi se lo fosse perso
YouTube - ‪Mario Falco Ferri invasione al giro d'Italia 2011 (a PESCARA) 10a tappa Termoli-Teramo‬‏

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ma era successo giá una volta in questo Giro che si vedeva un Cicloturista in divisa sconosciuta e con la bdc per un attimo pedalare davanti ai primi del gruppo. Se non sbaglio era domenica o sabato.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
per chi sta seguendo su Raisport1, han fatto vedere il trasferimento, con una tabella stile "classifica generale" del Giro con i trasferimenti e i tempi..

Ravenna-Grossglockner: 700 km - 9 ore!
e così via...

solo io ho notato una "lieve" polemica verso RCS e verso Zomegnan??? (che io ritengo sia il caso di mandare a casa...)

edit: e ora han fatto vedere il percorso della crono.
accorciato di 5 km.
vergogna, scandalo.
ma è il Giro d'Italia o la corsa della festa paesana della sagra della Porchetta (con tutto il rispetto per le feste paesane, per le sagre e per la porchetta...)????