speriamo vinca il migliore!
Mi sà che il migliore è Contador...

rinnovo il link rai
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/dirette/direttaGiro2010.html
tappa su pc..
speriamo vinca il migliore!

Mi sà che il migliore è Contador...![]()

e meno male che dovevano isolare per far lavorare la maglia rosa...
sono loro che stanno lavorando
mi viene da ridere
sta succedendo quello che avevo immaginato..qualcuno vuole prendersi il 2 o il 3° posto

si parte scherzanzo poi si finisce per scatenare l'inferno!! ahahahEra una parentesi su cosa deve smaltire Contador.. bè evidente che scherzavamo! Speriamo vinca un italiano...![]()
e meno male che dovevano isolare per far lavorare la maglia rosa...
sono loro che stanno lavorando
mi viene da ridere

anche perche' poi dicono che bisogna far lavorare Contador con i suoi gregari...cosi non potrebbe vincere il giro....ma io i suoi gregari non li ho quasi mai visti a questo giro
![]()
comunque nibali e Scarponi hanno detto che la loro corsa sara' per il secondo posto...direi onesti e pure intelligenti....folle pensare di poter vincere il giro con una fuga da lontano...troppo superiore lo spagnolo

vabbè che avrebbe dovuto dire? vado al giro per arrivare secondo e veder vincere Contador? A parte che secondo me tutte le interviste riportate sui quotidiani e giornali secondo me devono essere un po' presi con le pinze...io solitamente finchè non sento con le mie orecchie la domanda dell'intervistatore e la relativa risposta non riesco a sbilanciarmi....nibali ha fatto troppo il galletto alla partenza di questo giro...ha parlato
troppo e con modalità sbagliate
e lo spagnolo adesso si sta vendicando....e non è ancora finita...tra
macugnaga e sestriere gli rifilerà almeno altri 3 minuti!
andrà a finire che contador collaborerà per vedere scarponi al secondo posto!
vabbè che avrebbe dovuto dire? vado al giro per arrivare secondo e veder vincere Contador? A parte che secondo me tutte le interviste riportate sui quotidiani e giornali secondo me devono essere un po' presi con le pinze...io solitamente finchè non sento con le mie orecchie la domanda dell'intervistatore e la relativa risposta non riesco a sbilanciarmi....
la debolezza della Liquigas di quest'anno si vede nel fatto che non sta nemmeno riuscendo a recuperare sui fuggitivi...
Oggi potrebbe buttare il cuore oltre l'ostacolo e magari riaprire il giro? Io ci spero!