17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
e meno male che dovevano isolare per far lavorare la maglia rosa...

sono loro che stanno lavorando

mi viene da ridere

esatto, dimostrazione di forza ulteriore da parte di Riis e della Saxo.
i nostri non solo battuti, ma quasi "umiliati", su tutti i fronti (e poco importa che Szmyd e Agnoli siano stati a mezzo servizio, quanto poteva variare? 1 minuto in meno per Nibali? ah beh avessi detto...)

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sta succedendo quello che avevo immaginato..qualcuno vuole prendersi il 2 o il 3° posto

gronchi68

Pignone
9 Maggio 2011
153
6
Arezzo
Visita sito
Bici
cannodale-scapin
Se continuano così potrebbe vincere anche un velocista..ihihiho-o
L'aprica è + pedalabile poi discesa e leggero falso piano nel finale.. bè direi che forse non ho tutti i torti

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
Era una parentesi su cosa deve smaltire Contador.. bè evidente che scherzavamo! Speriamo vinca un italiano...o-o
si parte scherzanzo poi si finisce per scatenare l'inferno!! ahahah:mrgreen:
cmq sia ti quoto, che vinca il migliore, se italiano ancor meglio!!! dare tutto per scontato è tanto facile quanto triste.... spero in un bel colpo di scena!!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque nibali e Scarponi hanno detto che la loro corsa sara' per il secondo posto...direi onesti e pure intelligenti....folle pensare di poter vincere il giro con una fuga da lontano...troppo superiore lo spagnolo

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
comunque nibali e Scarponi hanno detto che la loro corsa sara' per il secondo posto...direi onesti e pure intelligenti....folle pensare di poter vincere il giro con una fuga da lontano...troppo superiore lo spagnolo

nibali ha fatto troppo il galletto alla partenza di questo giro...ha parlato

troppo e con modalità sbagliate

e lo spagnolo adesso si sta vendicando....e non è ancora finita...tra

macugnaga e sestriere gli rifilerà almeno altri 3 minuti!

andrà a finire che contador collaborerà per vedere scarponi al secondo posto!

12 Maggio 2011
107
4
Visita sito
Bici
Cannondale
nibali ha fatto troppo il galletto alla partenza di questo giro...ha parlato

troppo e con modalità sbagliate

e lo spagnolo adesso si sta vendicando....e non è ancora finita...tra

macugnaga e sestriere gli rifilerà almeno altri 3 minuti!

andrà a finire che contador collaborerà per vedere scarponi al secondo posto!
vabbè che avrebbe dovuto dire? vado al giro per arrivare secondo e veder vincere Contador? A parte che secondo me tutte le interviste riportate sui quotidiani e giornali secondo me devono essere un po' presi con le pinze...io solitamente finchè non sento con le mie orecchie la domanda dell'intervistatore e la relativa risposta non riesco a sbilanciarmi....

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
vabbè che avrebbe dovuto dire? vado al giro per arrivare secondo e veder vincere Contador? A parte che secondo me tutte le interviste riportate sui quotidiani e giornali secondo me devono essere un po' presi con le pinze...io solitamente finchè non sento con le mie orecchie la domanda dell'intervistatore e la relativa risposta non riesco a sbilanciarmi....

mi riferisco alla questione doping e uci...su contador...

in quei casi meglio il silenzio

l'intervista l'ho sentita con le mie orecchie...non spetta a lui parlare di queste cose...e se vuole parlare parli fino in fondo di tutto e di tutti

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
intanto l'anno scorso nibali basso e scarponi su questa salita guadagnarono 2 minuti sul gruppo tirato da Arroyo e se non sbaglio evans! Oggi se nibali attaccasse su questa salita? Poi dopo c'è una discesa molto tecnica (fatta da tanti di noi del forum alla gf delle alpi l'8 maggio sia in salita che in discesa) punto più difficile dove c'è quello che vende le patate di montagna:mrgreen: cmq una discesa dove vincenzo può guadagnare! Oggi potrebbe buttare il cuore oltre l'ostacolo e magari riaprire il giro? Io ci spero!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
la debolezza della Liquigas di quest'anno si vede nel fatto che non sta nemmeno riuscendo a recuperare sui fuggitivi...

se fossi stato il ds della liquigas no avrei tirato un metro...per me la fuga

può anche guadagnare 30 minuti tanto il giro non lo vinco di certo

tra nibali, scarponi e contador...chi ha tutto da perdere?

e avrei fatto lavorare la saxo

stessa cosa vale per la lampre...no tirare