17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
bisognerebbe calmare visconti e scinto e farli parlare almeno dopo un paio d'ore, visto che a caldo dicono delle stronzate che non si ascoltano. certo che si dovrebbero vergognare a rilasciare certe dichiarazioni davanti a tutto il mondo (almeno ciclistico)

beh... ma sono i giornalisti che mettono loro il microfono sotto il naso dopo 230km di corsa e una volata del genere.. non serve essere laureati in psicologia per capire che tipo di dichiarazioni ne usciranno...

è che fa audience..

• Mi piace
Reactions: gbraccioni

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
beh... ma sono i giornalisti che mettono loro il microfono sotto il naso dopo 230km di corsa e una volata del genere.. non serve essere laureati in psicologia per capire che tipo di dichiarazioni ne usciranno...

è che fa audience..
Su visconti, ti posso dar ragione, intervistato 30 secondi dopo l'arrivo.
Scinto invece va al processo, si siede, gli danno il microfono e gli fanno domande... il tempo per smaltire l'adrenalina ce l'ha e magari da DS un morso alla lingua se lo deve dare, soprattutto evitare di auspicare una caduta collettiva...

• Mi piace
Reactions: gbraccioni

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
non mi sembra che tutti all'arrivo dicono cose come quelle sentite da visconti. siccome era il più forte bastava andare sulla destra e fare la propria volata senza andare sulla sx cambiando direzione nettamente. ha detto cose ridicole su ulissi, che è stato solo furbo e a nemmeno 22 anni mi sembra anche un merito

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
non mi sembra che tutti all'arrivo dicono cose come quelle sentite da visconti. siccome era il più forte bastava andare sulla destra e fare la propria volata senza andare sulla sx cambiando direzione nettamente. ha detto cose ridicole su ulissi, che è stato solo furbo e a nemmeno 22 anni mi sembra anche un merito
non mi sembra nemmeno che tutti facciano a botte prima di tagliare il traguardo :mrgreen:
dai.. era per dire che dopo un arrivo del genere è OVVIO che uno sia incazzato e che dirà di tutto e di più

@guald: son d'accordo.. mi son cadute le balle quando l'ho sentito..

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.553
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
tra l'altro Visconti quando passa dalla destra alla sinistra di Ulissi taglia nettamente la strada a Lastras (nel momento in cui la ripresa dall'alto è coperta da un albero), se Lastras decideva di scattare nello stesso momento facevano un bel botto!

• Mi piace
Reactions: CANCELLUCA

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
tra l'altro Visconti quando passa dalla destra alla sinistra di Ulissi taglia nettamente la strada a Lastras (nel momento in cui la ripresa dall'alto è coperta da un albero), se Lastras decideva di scattare nello stesso momento facevano un bel botto!
ma infatti....da totalmente a destra a totalmente a sinistra....poi vabbè,quello li è un recidivo o-o

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Ennesima dimostrazione della condizione attuale della "classe" dei Direttori Sportivi: Luca Scinto ha appena detto che erano da squalificare tutti e due (ergo: non può vincere il mio, allora fuori tutti e due).

Premetto che a me Visconti piace moltissimo, ma risulta evidente che ha fatto una C@ZZ@TA GALATTICA!!!!

Ulissi era nei pressi della metà della semicarreggiata di sinistra, quando è iniziata la volata, Visconti oltre la linea di mezzeria.
Ulissi si è leggermente spostato (forse 50 cm in 100m) verso le transenne quando ancora non aveva nessuno nè alla sua destra nè alla sua sinistra; Visconti si è repentinamente spostato alla ruota di Ulissi a inizio volata (chiudendo verso le transenne anche l'altro ciclista), ha scelto la traiettoria di sinistra (poteva andare anche a destra, veso il centro strada) ha iniziato a spingere il sedere di Ulissi quando la sua ruota anterione non si era ancora nemmeno infilata e dopooooo.........l'ha mandato senza tante storie a fanc......

Nell'intervista dopo l'arrivo, inoltre, ha sottolineato il fatto che Ulissi è un "giovane"...... (io non sono affatto giovane, ma.........PERCHE' I GIOVANI DOVREBBERO SEMPRE ABBASSARE LA TESTA????)

Perchè si dovrebbe squalificare anche Ulissi????

Io dico: bravo Ulissi, bella volata! Visconti era effettivamente il più forte, ma ha sbagliato!

Ha perso una buona occasione per dimostrare di essere più sportivo! Ne avrebbe guadagnato tantissimo anche in simpatia! Io comunque continuo a ritenere Visconti un valido corridore e gli auguro di riscattarsi presto!

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
ulissi alla grande. visconti ha sbagliato in corsa e all'arrivo dove ha detto delle amenità assurde. un pò meno "carica" e più intelligenza non guasterebbe

Non è da squalificare Ulissi , ho sentito dire che Ulissi è maleducato che è un giovane senza rispetto per i "vecchi".
C'è il modo di dire Vecchio marpione , e Visconti ha fatto bene a considerarsi rispetto a Ulissi vecchio , ma il marpione è stato il giovane.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
visconti solo una parola: SCANDALOSO

ha buttato via una vittoria certa e ha da ridire e vuole anche aver ragione.....SCANDALOSO....a saper perdere ormai è abituato...impari anche ad ammettere i suoi errori!!! o-o

in più dice che gli ha dato anche dei consigli in fuga....mi sa che fra un annetto o due sarà lui a doverli dare a te!!oltre a tanta paga!!