@Tony, ho letto della tua sventura, mi spiace veramente, ti sono vicino :eek:. vedo che ti sei già sistemato il muletto, vedrai che con la tua gamba, non senti neanche la differenza

.
@rubens finalmente ho visto come sei fatto, mi fà davvero un immenso piacere vedere i vostri volti, riesco ad associare quello che scrivete ad un immagine, davvero bello

.
@Supereroe sei un grande, gran fisico, arrivare a 50 anni così, dimmi dove devo firmare
Oggi gamba ottima, cuore incredibile, ho fatto un allenamento perfetto, 0.835 intensità, watt normalizzati 184, 146 bikescore in 2h, sono davvero molto soddisfatto.
L'ora di potenza o di sofferenza è un allenamento mostruoso, fatto in salita, credo che sia un modo per migliorare incredibile.
15 riptute di fila 3'in SST(90% della FTP)+30" in Z5-Z6, sempre con lo stesso rapporto, passando da 70 rpm a 80-90.
In discesa a tutta con dei picchi oltre i 500W. Poi alla fine ultima strappo e recordo di watt su 1'45"

.
Stò trovando la giusta quadratura del cerchio, lunedi ho fatto 2h in Z1-Z2, insomma tranquillo, martedì riposo, oggi questo e domani Z1 tranquillissimo, poi venerdì riposo, vediamo sabato come gira la gambetta.
Mah l'impressione è che allenandomi meno, vado nettamente meglio, cazzo mille mila teorie e tabelle e poi........
Comunque in 2h ho consumato 1200Kcal e ne ho reintegrate l'85% da cho.
2gr di Vit C, doccia e 150gr di riso con porri, pancetta e abbondante grana, 500gr di yogurth, 150gr di banana, 60gr di destrosio e 20gr di whey, 6gr di BCAA.
Fà un caldo allucinante qui a Bolzano, pazzesco, ma spettacolo, oggi sono uscito in smanicato, così ho messo in mostra il braccio

, che recia che sono

.