si si sono io con la deca sport 3 nera e gialla. L'ho presa circa 4 anni fa ( quando facevo più che altro mtb ) da usare per l'allenamento, Ho cambiato ruote e manubrio ( compact ) per la mia povera schiena e devo dire che mi ci trovo da dio... Per quanto riguarda la compagnia femminile trattasi di moglie e figlia, quelle che mi sono "apparse" a 500 mt dall'arrivo mentre facevo fuori il copertoncino posteriore eh eh eh
Domenica do buca, ho in programma un giro sul piacentino con amici. Comunque la conosco bene quella gara. Circuito cittadino, 4 curve, meno di 5 km a giro, veloce .... anzi velocissimo. Consiglio di stare davanti il più possibile .... le frustate il coda fanno malissimo. Si prendono sicuro i 55/60 kmh
in culo alla balena a tutti
Domenica do buca, ho in programma un giro sul piacentino con amici. Comunque la conosco bene quella gara. Circuito cittadino, 4 curve, meno di 5 km a giro, veloce .... anzi velocissimo. Consiglio di stare davanti il più possibile .... le frustate il coda fanno malissimo. Si prendono sicuro i 55/60 kmh
in culo alla balena a tutti