GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ho idea che toglieranno i cartelli del medio......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps pacco gara della St.Vicent.......grappa:wacko:

ps2 non devo guidare......

No, dai, è meglio che li lasciano, non si sa mai che qualcuno verso la fine vuole finire la GF "solo" con il medio... :mrgreen::mrgreen:

Hanno già deciso cosa mettere nel pacco-gara? Se non l'hanno ancora fatto, si potrebbe mandare una e-mail a Mevio dicendogli di inserire, al posto del solito pacco di pasta, una bottiglia mignon di grappa o di un qualsiasi altro liquore, così durante un'ipotetica crisi durante la gara si può buttare giù un goccio di questa "bomba" e viaaaaaaaaaaaaaaaa.... :mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-oo-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
dopo la 9 colli sono più fiducioso x questa gara! Anche se il signor mortirolo è ben altra cosa! E poi il Santa Cristina finale sarà la ciliegina sulla torta! X il resto la location della manifestazione non cambia giusto? Il ritiro pacchi gara sarà sempre al palazzetto?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
dopo la 9 colli sono più fiducioso x questa gara! Anche se il signor mortirolo è ben altra cosa! E poi il Santa Cristina finale sarà la ciliegina sulla torta! X il resto la location della manifestazione non cambia giusto? Il ritiro pacchi gara sarà sempre al palazzetto?

No sarà certo come il Mortirolo, ma aver fatto la 9 colli è pue sempre un'ottimo allenamento per la GF Giordana....

Alla fine vedrai che farai il Santa Cristina di slancio, non te ne accorgerai nemmeno.....

La location è sempre quella, i pacchi gara si ritireranno al palazzetto dello sport il sabato (sbrigatevi a prenderli, che poi noi "brandizzati" ci dobbiamo dormire al palazzetto :mrgreen::mrgreen:), mentre la domenica mi sembra che si possano prendere al centro in via Roma....

o-oo-oo-oo-o

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Ciao ragazzi, siccome inizio ad essere seriamente preoccupato per le mie condizioni, vorrei chiedervi ma voi quanto dislivello fate nei vostri giri lunghi?
Io fiora non ho superato le 6 ore di sella e i 2500 mt anche se conto di farne circa 3000 il prossimo fine settimana.
Che ne dite?

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ciao ragazzi, siccome inizio ad essere seriamente preoccupato per le mie condizioni, vorrei chiedervi ma voi quanto dislivello fate nei vostri giri lunghi?
Io fiora non ho superato le 6 ore di sella e i 2500 mt anche se conto di farne circa 3000 il prossimo fine settimana.
Che ne dite?

Se ti sai gestire bene puoi finire il medio senza grossi problemi....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Questo non mi tranquillizza affatto visto che vorrei fare il lungo;nonzo%

Il medio, con una buona gestione lo puoi finire tranquillamenmte, se nella tua mente c'è già l'idea del lungo, la gestione cambia leggermente nel senso che sia sul Gavia sia sul Mortirolo devi risparmiarti un pò per averne ancora un pò sul Santa Cristina....

Per quanto riguarda gli allenamenti, devi avere fatto una buona preparazione invernale, intendo cioè aver fatto un bel pò di km di fondo, e da febbraqio brevi salite che piano pianio aumentano dui lunghezza.....

Nel mese che ci separa dalla partenza, cercherò di mantenere la buona condizione che ho e migliorarla ancora un pò....

Come kilometraggio e dislivello, farò almeno un giro alla settimana sopra le 6 ore e con quasi 3000 metri di dislivello (praticamente quasi come il percorso medio).... Settimana scorsa ho fatto 230 km con 2300 mt di dislivello (in 8 ore e 25 minuti con il Maloja da Chiavenna e il Bernina da Pontresina), due giorni fa quasi 7 ore con 3200 mt di dislivello per 160 km (ho fatto il San Marco da Morbegno e poi l'ho rifatto dal versante bergamasco)......

o-oo-o

Comuqnue questi sono solo consigli, il migliore allenamento lo sapresti tu conoscendo bene te stesso....
o-oo-o

Dogui

Pignone
1 Aprile 2009
162
1
voghera-pv-
Visita sito
Bici
Supersix evo
Il medio, con una buona gestione lo puoi finire tranquillamenmte, se nella tua mente c'è già l'idea del lungo,

Come kilometraggio e dislivello, farò almeno un giro alla settimana sopra le 6 ore e con quasi 3000 metri di dislivello (praticamente quasi come il percorso medio).... Settimana scorsa ho fatto 230 km con 2300 mt di dislivello (in 8 ore e 25 minuti con il Maloja da Chiavenna e il Bernina da Pontresina), due giorni fa quasi 7 ore con 3200 mt di dislivello per 160 km (ho fatto il San Marco da Morbegno e poi l'ho rifatto dal versante bergamasco)......

o-oo-o

Comuqnue questi sono solo consigli, il migliore allenamento lo sapresti tu conoscendo bene te stesso....
o-oo-o

facessi tutta stà strada......mi danno per dispersoo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
- 1 mese :afraid:

Che ne dite?
... x arrivare in fondo (cioè mi basta in fondo ... quindi senza velleità di risultato) al lungo non credo che ci sia bisogno di affrontare allenamenti di pari difficoltà della gara ...

magari dal prossimo fine settimana mi preoccuperò di fare allenamento su delle pendenze + severe

... boh? ... x Campagnolo e Marmotte arrivai in allenamento a dislivelli di 2500/2800 o giu' di lì ... insomma ... sono gare che possono essere affrontate alla "passiamo la giornata" ... almeno a me nessuno mi rincorre :mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Sei il benvenuto o-o

Comunque devo ancora capire che razza di meccanismo scatta in me quando decido sistematicamente di scegliere i percorsi più duri, ma forse questo è il ciclismo.

è quello che vorrei sapere anch'io!:nonzo% quest'anno tra 9 colli giordana ed oetzy penso di fare abbastanza! Cmq se non fossimo così "autolesionisti" non riusciremo a stare tutte quelle ore in bici:mrgreen:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
è quello che vorrei sapere anch'io!:nonzo% quest'anno tra 9 colli giordana ed oetzy penso di fare abbastanza! Cmq se non fossimo così "autolesionisti" non riusciremo a stare tutte quelle ore in bici:mrgreen:

C'è della grandissima, sana, meravigliosa follia.o-o

Poi puntualmente mentre affronto queste "battaglie" mi dico : " ma chi caxxo me l'ha fatto fare !!! ".........ma poi superato il traguardo, controllo il calendario per cercarne un'altra :mrgreen: