Il gruppo aumenta, evvova,La goccia che fece traboccare il vasovieni ad Urbino a fine luglio, ci facciamo la Straducale Extreme : 200km con 4600D+
![]()
ma per fare traboccare il vaso c'è questo: Monte Grappa Challange: 270 km e 8100+
Il gruppo aumenta, evvova,La goccia che fece traboccare il vasovieni ad Urbino a fine luglio, ci facciamo la Straducale Extreme : 200km con 4600D+
![]()
Tutto tremendamente giusto, il grassetto poi!!!!Guarda siamo lì, io sono un po' più basso e con 1-2kg meno di te.
Come tempi se non ricordo male ci ho messo qualche minuto in meno dei tempi che riporti.
Posso dirti che col 34x28 in alcuni punti le pedalate scendevano anche sotto le 60rpm.
Il senso del mio intervento comunque non era un critica anzi, secondo me è giusto andare agili, solo che il Mortirolo non lo consente tanto a meno di montare rapporti da MTB.
Insomma, per come la vedo io, col 34x27 o col 34x28 si pedala duro (parlo di amatori normali, anzi direi anche discretamente allenati).
Ed è quello il difficile della salita, resistere a quelle tensioni muscolari per periodi lunghi.
In ogni caso, il peggio arriva dopo (cioè il vallonato successivo e poi il S.Cristina alla fine)
![]()

Guarda siamo lì, io sono un po' più basso e con 1-2kg meno di te.
Come tempi se non ricordo male ci ho messo qualche minuto in meno dei tempi che riporti.
Posso dirti che col 34x28 in alcuni punti le pedalate scendevano anche sotto le 60rpm.
Il senso del mio intervento comunque non era un critica anzi, secondo me è giusto andare agili, solo che il Mortirolo non lo consente tanto a meno di montare rapporti da MTB.
Insomma, per come la vedo io, col 34x27 o col 34x28 si pedala duro (parlo di amatori normali, anzi direi anche discretamente allenati).
Ed è quello il difficile della salita, resistere a quelle tensioni muscolari per periodi lunghi.
In ogni caso, il peggio arriva dopo (cioè il vallonato successivo e poi il S.Cristina alla fine)
![]()

quest'anno voelvo stare sotto 1h 15' , ma mi sà che mi ha fregato , mi tocca scalare il mortirolo con il muletto ben 2kg in più dell'anno scorso e 39-29![]()
adesso non trovarmi scuse anche se di un sol minuto ma devi migliorare il tempo dell'anno scorso! Cmq io più del 28 non posso montare almeno così mi ha detto il mecca e già sò che sarà ora e mezza di sfr![]()

adesso non trovarmi scuse anche se di un sol minuto ma devi migliorare il tempo dell'anno scorso! Cmq io più del 28 non posso montare almeno così mi ha detto il mecca e già sò che sarà ora e mezza di sfr![]()
bhe quello di sicuro, se riesco a battere anche solo di 30'' il tempo dell'anno scorso avendo il muletto sono contento, io cmq ce la metto tutta, come si dice barcollo ma non mollo,
intanto ho inserito un'uscita settimanale in più in vista della giordana
adesso siamo a
lunedi bdc recupero attivo
martedi bdc lavori in pianura
mercoledi bdc lavori in pianura
giovedi bdc lavori in pianura
venerdi riposo (pulizia casa e spesa al supermercato era meglio la bdc :asd:)
sabato bdc collina
domenica bdc collina
bella settimana impegnativa

bhe quello di sicuro, se riesco a battere anche solo di 30'' il tempo dell'anno scorso avendo il muletto sono contento, io cmq ce la metto tutta, come si dice barcollo ma non mollo,
adesso siamo a
sabato bdc collina
domenica bdc collina

adesso siamo a
sabato bdc collina
domenica bdc collina
Che meraviglia di lavoro fai...?![]()
elettricista di manutenzione in una grossa azienda
lavoro dalle 8,30 alle 17,30
ma lavorando vicino casa vado al lavoro in bici perciò alle 17,30 sono già in bici![]()
elettricista di manutenzione in una grossa azienda
lavoro dalle 8,30 alle 17,30
ma lavorando vicino casa vado al lavoro in bici perciò alle 17,30 sono già in bici![]()

magari, cmq tra ieri e oggi che ho ripreso il muletto con cambio shimano, mi dico, ma che cagata ho fatto prendendo campagnolo

magari, cmq tra ieri e oggi che ho ripreso il muletto con cambio shimano, mi dico, ma che cagata ho fatto prendendo campagnolo

OT
Tony ti intimo di cambiare avatar!!!
Questo è inguardabile!!
Fine OT
Non ti chiedo di aspettarmi per la birra perchè quando arriverò io tu avrai già digerito il pasta party!!!!!
Concordo sulla considerazione a riguardo del tratto in quota Mortirolo-Trivigno, tutti quei sali-scendi sono davvero degli ammazza-muscoli...

Pur con le debite proporzioni , mi sembra di leggere in maniera decisamente migliore il mio pensiero sulla Pantani. Tutto oro colato quello che hai scritto.Beh, fidati.. non sarà così.. a fine gara non riesco a mangiare (in più di 160gf almeno non ci sono mai riuscito)
Andrò a fare i conti delle mie adesso che ho tempo ( più di 100 penso sicuramente) ma a parte quella a Cesenatico corsa nel "frigo" dei 45 gradi devo dire che ho sempre buttato giù qualcosa, ci ho il verme solitario da mentenere!!!!!!
Per me è uno dei pezzi peggiori di tutta la gara. Devi spingere per fare ritmo, ma sai che devi tenere la gamba per dopo. Hai appena finito il Mortirolo e ti trovi a dover rilanciare sempre.
In più una volta finiti sti maledetti tira e molla (che io consiglio di non fare di padella) c'è la picchiata verso l'Aprica dove non pedali quasi niente, arrivi sulla statale e ti sciroppi lo strappino/falsopiano per arrivare in centro paese dove c'è quella cattiveria di traguardo che ti guarda..
Dopo nemmeno 1-2km per fare girare le gambe altra bella discesa veloce, poi arriva il S. Cristina con le sue pendenze accoglienti.. e lì ti accorgi che le gambe cominciano a fare male![]()
il titolo di senatore. Ci vedremo a fine stagione se tutto va bene.Beh, fidati.. non sarà così.. a fine gara non riesco a mangiare (in più di 160gf almeno non ci sono mai riuscito)
Per me è uno dei pezzi peggiori di tutta la gara. Devi spingere per fare ritmo, ma sai che devi tenere la gamba per dopo. Hai appena finito il Mortirolo e ti trovi a dover rilanciare sempre.
In più una volta finiti sti maledetti tira e molla (che io consiglio di non fare di padella) c'è la picchiata verso l'Aprica dove non pedali quasi niente, arrivi sulla statale e ti sciroppi lo strappino/falsopiano per arrivare in centro paese dove c'è quella cattiveria di traguardo che ti guarda..
Dopo nemmeno 1-2km per fare girare le gambe altra bella discesa veloce, poi arriva il S. Cristina con le sue pendenze accoglienti.. e lì ti accorgi che le gambe cominciano a fare male![]()

OT
Tony ti intimo di cambiare avatar!!!
Questo è inguardabile!!
Fine OT