la divisa più bella del giro...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sapete dirmi a quale squadra appartiene una divisa blu con la bande bianche all'altezza delle maniche? Non sono riuscito a trovarla nella presentazione delle squadre.