le taglie sono reali oppure vestono stretto?saxo bank( che mi sono comprato:))
le taglie sono reali oppure vestono stretto?

quindi converrebbe prendere una taglia in più???strettissime direi![]()
quindi converrebbe prendere una taglia in più???
O calare la pancia...quindi converrebbe prendere una taglia in più???



Sapete dirmi a quale squadra appartiene una divisa blu con la bande bianche all'altezza delle maniche? Non sono riuscito a trovarla nella presentazione delle squadre.