la divisa più bella del giro...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è la divisa astana, in quel caso è quella del campione nazionale russo mi pare

cmq a me piacciono in ordine

leopard
movistar
katiuscia(adoro i manicotti di quel team un giorno me li compro)

però sono quasi tutte belle

ps. avete notato che geox e farnese vini hanno divise molto simili?