è la divisa astana, in quel caso è quella del campione nazionale russo mi pare
cmq a me piacciono in ordine
leopard
movistar
katiuscia(adoro i manicotti di quel team un giorno me li compro)
però sono quasi tutte belle
ps. avete notato che geox e farnese vini hanno divise molto simili?