Anch'io.
Non vorrai mica dire che sono stati gli ultimi 100m a fregarci?
Lo sapevo che dovevamo fermarci a 90km:asd::asd::asd:.
Sarà stato l'inseguimento al "treno" che hanno organizzato per passarci

Anch'io.
Non vorrai mica dire che sono stati gli ultimi 100m a fregarci?
Lo sapevo che dovevamo fermarci a 90km:asd::asd::asd:.

è una salita che merita comunque: la parte più alta ricorda il mont ventoux (con i dovuti distinguo) perché è brulla e spelacchiata e ci sono le antenne in cima. Il panorama è davvero unico, in alcuni passaggi si vede a destra il lago maggiore, a sinistra il lago d'orta. Un motivo in più per arrivare lucidi fino in cima![]()

) è che mi sposo mercoledì prossimo. Volevo farvi un saluto e dirvi che prima o poi tornerò a pedalare con voi, anzi a stare perennemente fuori soglia per starvi appresso cari amici di Saronno, come avrete visto ho un po' latitato su questo topic soprattutto per motivi di salute. Buon ultimo (dopo in ordine da ottobre: monucleosi-tonsillite devastante-fegato che non lavora-reflusso esofageo-micosi all'inguine) un intervento chirurgico per una patologia definita come tipica del ciclista. due cose:
1 - NO, non sono emorroidi ma le parti sono quelle. Un ascesso dolorosissimo che mi terrà lontano dalla bici praticamente fino a ottobre (due mesi di fermo poi parto per viaggio di nozze e poi al ritorno riparto subito per un mese per lavoro).
2 - del ciclistaaaaa?? e che so' ciclista io?? scarso come sono... facessi 10.000km l'anno capirei ma con quelli che faccio io...
vabbè, queste le notizie spiacevoli. Quella bella (per ora) è che mi sposo mercoledì prossimo. Volevo farvi un saluto e dirvi che prima o poi tornerò a pedalare con voi, anzi a stare perennemente fuori soglia per starvi appresso
![]()

cari amici di Saronno, come avrete visto ho un po' latitato su questo topic soprattutto per motivi di salute. Buon ultimo (dopo in ordine da ottobre: monucleosi-tonsillite devastante-fegato che non lavora-reflusso esofageo-micosi all'inguine) un intervento chirurgico per una patologia definita come tipica del ciclista. due cose:
1 - NO, non sono emorroidi ma le parti sono quelle. Un ascesso dolorosissimo che mi terrà lontano dalla bici praticamente fino a ottobre (due mesi di fermo poi parto per viaggio di nozze e poi al ritorno riparto subito per un mese per lavoro).
2 - del ciclistaaaaa?? e che so' ciclista io?? scarso come sono... facessi 10.000km l'anno capirei ma con quelli che faccio io...
vabbè, queste le notizie spiacevoli. Quella bella (per ora) è che mi sposo mercoledì prossimo. Volevo farvi un saluto e dirvi che prima o poi tornerò a pedalare con voi, anzi a stare perennemente fuori soglia per starvi appresso
![]()

cari amici di Saronno, come avrete visto ho un po' latitato su questo topic soprattutto per motivi di salute. Buon ultimo (dopo in ordine da ottobre: monucleosi-tonsillite devastante-fegato che non lavora-reflusso esofageo-micosi all'inguine) un intervento chirurgico per una patologia definita come tipica del ciclista. due cose:
![]()

zazaz vieni alla gara organizzata da quelli del team?
[url]http://bdc-forum.it/showthread.php?t=117349[/URL]
qualcun'altro viene? dai su io la faccio per spirito di partecipazione non si può mancare
P.S. Domenica c'è qualcuno che vuole fare qualche bella salita?

Mhm... LE gare in salita non sono certo il mio forte (come tutto il resto dell gare, tra l'altro... :mrgreen).
Ma un pensierino ce lo faccio, dai...
Tanto si potrà iscriversi anche sul posto, immagino. O no?
Quella sopra proposta da Tiz non ti piace? Se vieni anche tu, partecipo anche io di sicuro e ti faccio da gragario. Sì... nei primi trecento metri... Poi mi molli e ti rivedo in cima....![]()

uella il re!!!!!!!!!!per il week end probabilmente potrei esserci..
anche se dopo "l'infortunio" ho fatto solo un centinaio di km di agilità in pianura..
domani qualche saronnese va a vedere il passaggio del giro?
o qualcuno va milano nel week end?
tanti auguri a the duke..![]()

ciaoo.. io benone.. la gamba non mi da più problemi.. penso di inziare con le prime salite nelle prossime settimane..uella il re!!!!!!!!!!
tutto bene?!? io non mi sono ancora ripreso .. anzi è meglio che nelle prossime settimane mi fermi del tutto sennò diventa cronico il problema.. cmq per il giro si rimanda 1po' il fermo :D io ci sono sia domani verso l'1 sia a milano al parco sempione (penso)![]()

ok io sono libero giusto le due orette intorno al passaggiociaoo.. io benone.. la gamba non mi da più problemi.. penso di inziare con le prime salite nelle prossime settimane..
credo di essere un po' indietro con l'allenamento.. e ancora nessuna gf.. non mi sento pronto..
tu cerca di star tranquillo (anche se non è facile) e speriamo ti passi in fretta..
io in teoria domani dovrei essere in università, impegno inderogabile..
spero di riuscire a liberarmi.. se riesco ti scrivo sul cell domani mattina e andiamo insieme..
a presto..![]()
Mhm... LE gare in salita non sono certo il mio forte (come tutto il resto dell gare, tra l'altro... :mrgreen).
Ma un pensierino ce lo faccio, dai...
Tanto si potrà iscriversi anche sul posto, immagino. O no?
Quella sopra proposta da Tiz non ti piace? Se vieni anche tu, partecipo anche io di sicuro e ti faccio da gragario. Sì... nei primi trecento metri... Poi mi molli e ti rivedo in cima....![]()

pure io ero al rancilio!!! riusciremo a vederci qualche volta?? sono stato lì dalle 17 alle 19.20. comunque anche quando sono andato con dalca il gruppone non l'abbiamo mai trovato. eravamo in tre e a forza di raggiungere gente abbiamo fatto noi il gruppo e poi abbiamo visto una ventina di ciclisti che giravano in senso opposto. però con pochi ciclisti si pedala molto meglio
è un "circuito" stradale aperto dove in teoria puoi girare senza fermarti (perchè ci sono rotonde, curve ecc) però non si è in pista quindi ocio sempre e cmq alle auto... e dove spesso verso la sera e qlc mezzogiorno si ritrovano i ciclisti che girano in gruppo ad alte velocitàscusate l'ignoranza ma cos'è/dov'è il rancilio?
voglio venire pure io..![]()