Insomma, no...non sono molto d'accordo...
Per quanto riguarda le pro, ne vedo ben poche. Per quanto riguarda le quantità:
- anzitutto afferma lui stesso di non seguire nessuno schema dal punto di vista alimentare (inzio articolo)
- in secondo luogo, dò per presupposto che se lo scopo dell'articolo è informare, deve farlo in modo completo; non è che si può omettere le quantità dando per scontato che il lettore medio non sappia interpretarle alla luce delle abitudini del professionista. Altrimenti, se lo si fa, si manifesta apertamente che il vero scopo dell'articolo è disinformare.
Il mio è un discorso che prescinde dal tipo di alimentazione proposto; se l'articolo fosse stato sulla pro-fat e fosse stato impostato così, avrei detto lo stesso.
Sicuramente integra le pro al bisogno, in quanto sicuramente non sta alto di grassi e se andasse ad assumere più pro da alimenti, sicuramente andrebbe ad aumentare di riflesso la quota fat; quindi integra non c'è storia
...poi lui per arrivare alla kcal necessarie e per essere a pari col dispendio energetico utilizza cho nn dimentichiamolcelo.Non è sicuramente così...voglio dire non è possibile che non segua proprio nessuno schema dai...secondo me allude a tabelle alimentari "esplicite".
Ti giro la domanda giova...Se ti facessero una domanda riguardo la tua alimentazione...non credo che tu ti metta ad elencare le quantità di cibo che assumi (anche perchè molte volte variano)...sicuramente stilerai un elenco di ciò che mangi e ciò che eviteresti di mangiare.....le quantità sono soggettive ed in relazione a quello che fai/consumi durante il dì...Per elencare al meglio una cosa del genere nonbasta un'intervista, bisognerebbe scrivere un libro

Ultima modifica:

mi sa che sono sempre basso