Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quindi oltre la mezzora e come da "prescrizione" ... ottimo o-o

buongiorno a tutti !!
Buondì MATTo-oBuondì aTutti!!o-o il compito fatto di qst mattina PINONE e Vinci!! ora fino a domenica stop;-)

che spettacolo.....dietro si vedono anche sandro e cavallo....raga sono fuori uso ho una bella bronchite stasera vado dal dott. per domenica passo 'quasi' di sicuro:angrymod:
KO!!:wacko:...forse aveva ragione FEDE!!!:mrgreen:

Grazie! o-o
Lorenzo
Comlimenti Lorenzo!! Bel Percorsoo-o

allora Mario per domenica ci si vede a Viaccia alle 7 circa?
per pagare e isscriversi chi ci pensa?se vuoi ti porto la mia quota al baro-o
siamo tanti a fare il lungo vero?
Ciao FEDE!!o-o Vediamoci lì alle 7,00 nn importa che me li porti al bar i soldi,magari vai in bici se ne hai voglia,me li puoi dare domenica!! Il Lungo...Tu,Mau, io e poi qst sera sentirò Andrea!! molti hano optato x il MEDIO!!:cry saremo in diversi,credo,ma sinceramente anche qst sera ci sarà da fare un giro di Tel x conferme..e la cosa mi inizia a scocciare un pò!!:wacko::wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per il momento ho qst Lista :-)
Taiti
Favati
Tempestini
Ferri
Paladini A
Campani
Cini R
Targetti S
Previato M
Bellotto A
Previato A
Tagliaferri
Landini
Lucidi
Papi
Napoli
Spinelli
Masolini
e chi ha scritto il TUTTO!!:-)....;-)
...Oggi il Signore 254678_10150176881842854_733962853_6718034_8114737_n.jpg ha dato un'Altra Lezione di Ciclismo"UMANO"

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
te l'ho detto....pleistescionn:-x
a proposito ma come l'hai beccata una bronchite con 32° all'ombra:rosik::angrymod::angrymod:
e te lo dico io in do lo presa sabato pom mentre i paperi erano agli stand o bordo piscina a cuocersi a me e' toccato stare 2 ore in acqua marmata fredda per evitare che affogassero i figli...:angrymod::angrymod:fori si stava bene ma dentro e si zizzolava....:angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Per il momento ho qst Lista :-)
Taiti
Favati
Tempestini
Ferri
Paladini A
Campani
Cini R
Targetti S
Previato M
Bellotto A
Previato A
Tagliaferri
Landini
Lucidi
Papi
Napoli
Spinelli
Masolini
Bianchini
e chi ha scritto il TUTTO!!:-)....;-)
:mrgreen:....mi ero scordato della volpe delle pezzorne!!:mrgreen:

dex175

Pignone
26 Aprile 2010
249
14
51
alto valdarno
Visita sito
Bici
de rosa custom
ciao, ma di voi ci sarà qualcuno alla 7rocche? mi sono trovato così bene con voi a lucca l'anno scorso che....se vi ritrovo mi aggrego!!!!!!
scusate l'intrusione.....comunque sono uno spilungone di 2 metri con una de rosa team bianca....

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
picture.php

Vedo Paperi (9 Colli 2010)
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao, ma di voi ci sarà qualcuno alla 7rocche? mi sono trovato così bene con voi a lucca l'anno scorso che....se vi ritrovo mi aggrego!!!!!!
scusate l'intrusione.....comunque sono uno spilungone di 2 metri con una de rosa team bianca....
Mi dispiace!! ma a quanto ne so,nessuno di Noi sarò alle 7 Rocche!! in bocca al Lupo!!o-o

vai tranqui e' colpa mia :rosik::rosik: ma quando e' bello e' bello ....
ora ne buschero' dal Boss !!! o-oo-o:angrymod:
:asd::asd::asd:...Tranquillo Matt!! qui nn si arriva mai alle mani!!:mrgreen: si replica a colpi di Pedale!!!:-xo-o

E

Eiger

Guest
Anche oggi un giretto in bici ho fatto..
Solito itinerario con Goraiolo.. Però il Goraiolo da Montecatini è una salita molto frequentata, vedo. Invece da Pescia molto meno anche se per me è molto più bella.. Poi c'è un ciclista dal fisico abbastanza longilineo con una Scott che incontro sempre, io a scendere, lui a salire, a quasiasi ora ogni volta che vado.. ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.