Nove colli 2011

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
anch'io ero con tutta la famiglia! Ah ma ci ho messo 8 ore scusa:mrgreen: sono un cicloturista:rosik:
intendevo dire che spesso i più forti vivono i weekend di gara in modo forse troppo professionistico, mentre è bello vedere che c'è chi va alla grandissima pur avendo passato un normale fine settimana da papà in compagnia della famiglia e di amici e compagni di squadra

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.246
367
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
sono entrato alle 5.15 in griglia stavo diciamo a150 metri dall'inizio griglia! Ma poi alla partenza io e altri miei amici abbiamo fatti un bel lavoro per risalir il più possibile la griglia.... In modo di trovar il minimo intoppo possibile.... Tranne la strettoia nel paesino devo dire che si è andato abbastanza bene ..... Per il resto non so quante volte ho detto la parola SINISTRA domenica mattina :-)

E chissà quante volte ti avranno.......:mitra::rosik::mrgreen::mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non so i primissimi, ma il gruppone non le ha fatte forte e non credo neanche gli altri considerando il ritardo che avevo su Corradini al gpm del barbotto
Per me era forte... :mrgreen:
Sul Bertinoro si sta bene a ruota, infatti fino al paese si è saliti con una media di 26-27, ma già sul Rivoschio per me era un ritmo insostenibile.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Io ero in bianca davanti fino al polenta posso dirvi tutto nei dettagli.L'anno prima in arancio.

Siamo andati piano,media al polenta 41,4.Molti tratti non c'è stato accordo,andatura ai 36-38.Poi quando i big del corto sono arrivati l'andatura si è alzata.La rossa ha avuto 41,8 al polenta.
Gli ultimi della rossa li abbiamo presi all'inizio del polenta,ma di fila non c'è mai stato un metro.
Oramai di griglie negli anni ne ho passate un mare,dalla rossa all'arancio.
Secondo me x battere il propio tempo sono perfette fino all'inizio della blu.
Poi dalla gialla in dietro è un calvario.
sei sicuro di essere stato con i primi della bianca, perché se sono andati così tranquilli in pianura, poi devono aver spianato le prime due salite

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
sono entrato alle 5.15 in griglia stavo diciamo a150 metri dall'inizio griglia! Ma poi alla partenza io e altri miei amici abbiamo fatti un bel lavoro per risalir il più possibile la griglia.... In modo di trovar il minimo intoppo possibile.... Tranne la strettoia nel paesino devo dire che si è andato abbastanza bene ..... Per il resto non so quante volte ho detto la parola SINISTRA domenica mattina :-)

forse uno di quelli a cui l'hai detto sono io...o-o
domenica mi è pure capitato questo: uno che mi voleva passare a sinistra ha detto DESTRA... ho fatto finta di non aver capito bene e ho chiesto: hai detto destra?" - si si, destra - e io: PASSA PURE MA QUELLA E' LA SINISTRA!!!

;nonzo%

Ultima modifica:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
sei sicuro di essere stato con i primi della bianca, perché se sono andati così tranquilli in pianura, poi devono aver spianato le prime due salite
Ero senza dormire,ma mi ricordo benissimo.Poi altri della bianca potranno intervenire.Inizio polenta 41,4 di media,a volte non andavamo più dei 36.Lo scorso anno dall'arancione mi sono messo a ruota a tre cristi svizzeri che chiusero in 6e30.Al polenta 44 di media.
Questo anno appena è iniziata la salita alcuni hanno preso il volo.
Provate a vedere chi è arrivato dal 6 posto al 11esimo nel corto.Ciclisti partiti dalla bianca,pensa come sono andati fino al traguardo.
Dalla bianca ci hanno messo 3e41,se partivano con D'ascenzo che combinavano.