se stai parlando del lungo sei stato un missile....anch'io ero con tutta la famiglia! Ah ma ci ho messo 8 ore scusasono un cicloturista:rosik:
se stai parlando del lungo sei stato un missile....anch'io ero con tutta la famiglia! Ah ma ci ho messo 8 ore scusasono un cicloturista:rosik:
Per forza, ci siamo messi a tirare io e te!![]()

No guarda non hai capito.mi raccomando tirate anche l'anno prossimo ci sarò anch'io in bianca!anzi se vi trovate tirate anche alla oetzy! Se non sbaglio ci siete anche lì!
![]()

diciamo una suppostase stai parlando del lungo sei stato un missile....

No guarda non hai capito.
Virenq e d Ezio erano davanti alla rossa a controllare l'andatura!
In bianca c'era il Giusti a tirare!!
Effettivamente è stata una bella sensazione quella di essere in testa alla corsa con 12.000 persone dietro, ma ancora più emozionante è stato tirare tutto il Polenta e scollinare in cima al gruppo insieme ai big veri!

Un abbraccio a tutti i partecipanti che con caparbietà e sacrificio hanno tagliato il meritato traguardo.
Grandissimi complimenti a una libellula di nome Barbara che saliva il Barbotto senza fatica e a un'altra ragazza con la divisa nera e un num. 59 (non di gara) sulla schiena che disegnava le curve in discesa con il compasso.
Grazie a tutti coloro che ogni anno organizzano e gestiscono questa festa del ciclismo e ai tifosi che incitano tutti i ciclisti come fossimo il loro Marco!
Romagna sei grande!

No guarda non hai capito.
Virenq e d Ezio erano davanti alla rossa a controllare l'andatura!
In bianca c'era il Giusti a tirare!!
per me è stato ancora più emozionante partire dalla griglia arancione tra gli ultimi e poi fermarsi per ben due volte e scendere dalla bici proseguendo a piedi per la marea di gente sul tratto inziale di strada prima della salita del Polenta![]()

per me è stato ancora più emozionante partire dalla griglia arancione tra gli ultimi e poi fermarsi per ben due volte e scendere dalla bici proseguendo a piedi per la marea di gente sul tratto inziale di strada prima della salita del Polenta![]()

lascia stare anch'io ho fatto veramente schifo ho mangiato come un pigPer me è stato ancora più emozionante arrivare al traguardo ingrassato per le ottime pizzette mangiate lungo il percorso....lungo
ne avrò mangiato una decina![]()
lascia stare anch'io ho fatto veramente schifo ho mangiato come un pig
alla fine ho fatto una cicloturistica hahhahahahaha
io invece ho capito che se mangio tanto sarebbe meglio scendere dalla bici e proseguire a piediSi però per me è stato utile, perché ho capito che se mangio tanto posso fare anche la Parigi-Breast-Parigi![]()
Va beh per uno come te che l'anno scorso si fece mezza gf in fuga da solo che vuoi che sia!!Effettivamente è stata una bella sensazione quella di essere in testa alla corsa con 12.000 persone dietro, ma ancora più emozionante è stato tirare tutto il Polenta e scollinare in cima al gruppo insieme ai big veri!

in tutto mi è sembrato di aspettare più di 30 minuti...E' stata la mia prima gran fondo e l'ho fatta da solo (il medio). Mi è piaciuta l'organizzazione in generale, considerando il numero di persone, il contesto del sabato, i ristori ed il percorso. Non mi è piaciuto aspettare quasi 50 minuti in griglia arancione la partenza e soprattutto la doppia fermata prima a Bertinoro (veloce) poi prima del Polenta (tutta la pianura e la prima salita). Oltre al fatto di "freddarsi" dopo i quasi 30 km di pianura, la perdita di tempo (saremo stati fermi in tutto 20 minuti?) e i danni ai tacchetti.

Va beh per uno come te che l'anno scorso si fece mezza gf in fuga da solo che vuoi che sia!!
Io in fuga riesco ad andarci solo nella gf del Delta del Po!!
Comunque la prima salita non è stata fatta piano, se eri te davanti a tirare complimenti!!
io sono passato sul marciapiede fino a quando l'ambulanza non ha bloccato la strada !!! ahahahahhanch'io ero in arancio ma non ho capito xchè lì ci siam fermati! Ok la strada che si restringeva ma con questo a fermarci!![]()
A me è bastato l'attacco del Rivoschio per salutare l'allegra compagnia!!Poi però quando sul Barbotto hanno dato gas li ho salutati.