Nove colli 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
No guarda non hai capito.
Virenq e d Ezio erano davanti alla rossa a controllare l'andatura! :-x
In bianca c'era il Giusti a tirare!!

Effettivamente è stata una bella sensazione quella di essere in testa alla corsa con 12.000 persone dietro, ma ancora più emozionante è stato tirare tutto il Polenta e scollinare in cima al gruppo insieme ai big veri!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Effettivamente è stata una bella sensazione quella di essere in testa alla corsa con 12.000 persone dietro, ma ancora più emozionante è stato tirare tutto il Polenta e scollinare in cima al gruppo insieme ai big veri!

per me è stato ancora più emozionante partire dalla griglia arancione tra gli ultimi e poi fermarsi per ben due volte e scendere dalla bici proseguendo a piedi per la marea di gente sul tratto inziale di strada prima della salita del Polenta:-x

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Un abbraccio a tutti i partecipanti che con caparbietà e sacrificio hanno tagliato il meritato traguardo.
Grandissimi complimenti a una libellula di nome Barbara che saliva il Barbotto senza fatica e a un'altra ragazza con la divisa nera e un num. 59 (non di gara) sulla schiena che disegnava le curve in discesa con il compasso.
Grazie a tutti coloro che ogni anno organizzano e gestiscono questa festa del ciclismo e ai tifosi che incitano tutti i ciclisti come fossimo il loro Marco!
Romagna sei grande!

Quoto!!!

W la ROMAGNA!!!!
o-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
per me è stato ancora più emozionante partire dalla griglia arancione tra gli ultimi e poi fermarsi per ben due volte e scendere dalla bici proseguendo a piedi per la marea di gente sul tratto inziale di strada prima della salita del Polenta:-x

Per me è stato ancora più emozionante arrivare al traguardo ingrassato per le ottime pizzette mangiate lungo il percorso....lungo :mrgreen:
ne avrò mangiato una decina :-x

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

anch'io ero in arancio ma non ho capito xchè lì ci siam fermati! Ok la strada che si restringeva ma con questo a fermarci!;nonzo%

maxref

Novellino
14 Agosto 2007
73
0
Visita sito
E' stata la mia prima gran fondo e l'ho fatta da solo (il medio). Mi è piaciuta l'organizzazione in generale, considerando il numero di persone, il contesto del sabato, i ristori ed il percorso. Non mi è piaciuto aspettare quasi 50 minuti in griglia arancione la partenza e soprattutto la doppia fermata prima a Bertinoro (veloce) poi prima del Polenta (tutta la pianura e la prima salita). Oltre al fatto di "freddarsi" dopo i quasi 30 km di pianura, la perdita di tempo (saremo stati fermi in tutto 20 minuti?) e i danni ai tacchetti.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Va beh per uno come te che l'anno scorso si fece mezza gf in fuga da solo che vuoi che sia!! o-o
Io in fuga riesco ad andarci solo nella gf del Delta del Po!! :mrgreen:
Comunque la prima salita non è stata fatta piano, se eri te davanti a tirare complimenti!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E' stata la mia prima gran fondo e l'ho fatta da solo (il medio). Mi è piaciuta l'organizzazione in generale, considerando il numero di persone, il contesto del sabato, i ristori ed il percorso. Non mi è piaciuto aspettare quasi 50 minuti in griglia arancione la partenza e soprattutto la doppia fermata prima a Bertinoro (veloce) poi prima del Polenta (tutta la pianura e la prima salita). Oltre al fatto di "freddarsi" dopo i quasi 30 km di pianura, la perdita di tempo (saremo stati fermi in tutto 20 minuti?) e i danni ai tacchetti.
in tutto mi è sembrato di aspettare più di 30 minuti...;nonzo%