Nove colli 2011

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
si perché quasi tutti quelli della rossa non fanno il medio e quindi dosano le energie sul 205km e non su 130.
Quanto a Wladimiro credo che domenica non ce ne sarebbe stata per nessuno: nel 2010 è uno di quelli che ha risalito la griglia gialla a 60km/h e sono 3 anni che è campione italiano fci

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Mi sa che dovrò rivedere il mio piano di tenere la sua ruota alla Leopardiana di Settembre...:cry:

mi toccherà passare alle maniere forti...invierò un paio di hostess della Straducale a casa sua il sabato sera :mrgreen:...poi vedriamo se sarà pimpante anche la domenica mattina :wacko:
pensavo di raggiungere Urbino in giornata, ma mi toccherà cambiare programma! :mrgreen:
Perché non mi hai contattato? avevo la ruota buona per Te in griglia arancio (altro ns. collega abruzzese), insieme avreste limato almeno altri 10' assicurandovi la griglia rossa per il 2012 o-o

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
si perché quasi tutti quelli della rossa non fanno il medio e quindi dosano le energie sul 205km e non su 130.
Quanto a Wladimiro credo che domenica non ce ne sarebbe stata per nessuno: nel 2010 è uno di quelli che ha risalito la griglia gialla a 60km/h e sono 3 anni che è campione italiano fci
Sopratutto se un folle come Corsello non smette di fare quelle follie.
Da quello che mi hanno detto è andato via in pianura prima del polenta,ha preso 4minuti e 30 da tutti.D'Ascenzo lo ha preso solo nel finire del Barbotto.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sopratutto se un folle come Corsello non smette di fare quelle follie.
Da quello che mi hanno detto è andato via in pianura prima del polenta,ha preso 4minuti e 30 da tutti.D'Ascenzo lo ha preso solo nel finire del Barbotto.
Corsello era nervoso già la mattina per la disorganizzazione dei prelievi, immagino abbia sfogato sui pedali :mrgreen:

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.246
367
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ero senza dormire,ma mi ricordo benissimo.Poi altri della bianca potranno intervenire.Inizio polenta 41,4 di media,a volte non andavamo più dei 36.Lo scorso anno dall'arancione mi sono messo a ruota a tre cristi svizzeri che chiusero in 6e30.Al polenta 44 di media.
Questo anno appena è iniziata la salita alcuni hanno preso il volo.
Provate a vedere chi è arrivato dal 6 posto al 11esimo nel corto.Ciclisti partiti dalla bianca,pensa come sono andati fino al traguardo.
Dalla bianca ci hanno messo 3e41,se partivano con D'ascenzo che combinavano.

Posso confermare.
Ero anche io in bianca, all'attacco del Polenta non ho guardato personalmente il mio contachilometri, ma ho sentito quello di fianco a me che lo diceva al suo compagno, 41,5 di media.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Posso confermare.
Ero anche io in bianca, all'attacco del Polenta non ho guardato personalmente il mio contachilometri, ma ho sentito quello di fianco a me che lo diceva al suo compagno, 41,5 di media.
Se ti ricordi in un sacco di tratti andavamo ai 35,nei primi 20 posti.
Pensa che io incitavo a tirare,forse vedendo come ero conciato era meglio stessi zitto.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
se davvero così fosse devono aver immesso nell'aria che abbiamo respirato nelle griglie qualche forte calmante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia esperienza neglio anni mi fa dire questo.Le medie più alte le ottengono dei folli che partono dietro,si buttano a tutta x l'ansia di recuperare.L'ultima volta in prima griglia l'ho fatta nel 2000.Mai medie folli.Lo scorso anno ho beccato 3 svizzeri polenta 44 di media.Arancio.
Questo anno Ciavatti dalla rosa ha spianato la strada.
Morale, chi parte dietro ed è forte non riesce a risparmiarsi e si butta,chi parte davanti fa gara sull'uomo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Forse hai ragione sul tempo del fermo: per tutti quelli della griglia arancione, quanto siete stati fermi?
P.s. Per la medio fondo partendo con 2 borracce piene e qualche barretta quante volte conviene fermarsi ai ristori? (un minimo di ricarica è necessario ma con tutta quella confusione si perde tanto tempo)
Io ho fatto il medio in 4.17 con due borracce due barrette e tre gel.Andata benissimo,ovviamente colazione non esagerata,due cappuccino e cornetto due panini piccoli con prosciutto e formaggio.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
non è che mangia un panino ogni volta! :mrgreen: semplicemente cerca di alimentarsi costantemente con moderati quantitativi!

Si ma si tratta pur sempre di 20 unità di cibo...più che altro deve essere ingombrante e scomodo.

io mangio 1/3 di barretta ogni 40', alla 9 colli ne ho mangiata una + un panino piccolo al prosciutto

Così poco?
io avrò mangiato 10 volte tanto :asd:

in tasca....................mica mangio dei piatti da pasta

Ma vai di barrette? quindi 15-20 barrette per un 200 km?