Discesa del Crostis

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.775
729
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
cosa influenza ?

ha detto quello che la maggior parte qui volevate , cioe' il Crostis , ora perche' lo ha detto lui , basta !! il crostis non va piu bene ? ahahahah

Riis e' il migliore , passato a parte , dice la sua !! ma gli Italiani se la facevan sotto a farlo il Crostis , in salita pero' .... ahahahaha

poi restan tutte dietro le ammiraglie tranne una , chi mai sara' ? Riis !!

tutti i meccanici sulle moto allo Zoncolan tranne un DS , chi sara' ? Riis !!

e' il numero uno ahahahahah
Non è che l'INFLUENZA con febbre ce l'hai tu e stai delirando? :bua:
 
  • Mi piace
Reactions: anenkim

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Come si dice......giusto "per conoscenza" agli utenti di questo topic.

Ho aperto un nuovo topic per quanto concerne il Colle delle Finestre di domani.

Chiariamo subito: SALITA STUPENDA!!!!! E sarà una tappa FANTASTICA!!!

Ma se è così il Colle.......chè c'entra la "regolarità sportiva" come motivo di annullamento del Crostis?

Dite la vostra su quel topic.

Grazie
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Come si dice......giusto "per conoscenza" agli utenti di questo topic.

Ho aperto un nuovo topic per quanto concerne il Colle delle Finestre di domani.

Chiariamo subito: SALITA STUPENDA!!!!! E sarà una tappa FANTASTICA!!!

Ma se è così il Colle.......chè c'entra la "regolarità sportiva" come motivo di annullamento del Crostis?

Dite la vostra su quel topic.

Grazie

basta sterratiiiiiii

se volete vedere le corse sugli fuori strada esistono le corse in MTB !!

non servono questi percorsi , Contador ha dato spettacolo anche sull'Etna , salita pedalabilissima !! e oggi pure ....
 

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
basta sterratiiiiiii

se volete vedere le corse sugli fuori strada esistono le corse in MTB !!

non servono questi percorsi , Contador ha dato spettacolo anche sull'Etna , salita pedalabilissima !! e oggi pure ....

Le corse ciclistiche sono nate su strada BIANCAAAAA!!!

Se volete vedere le corse dove le ammiraglie stanno affiancate in 3, dove ci sono le vie di fuga e salite che son meno di un cavalcavia, inventate i CICLODROMI (che non sono velodromi), cioe delle bellissime piste, liscie liscie, larghe larghe e soprattutto........NOIOSE NOIOSE!!!!

Chi non sa andare su sterrato STIA A CASA!!!!!
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Le corse ciclistiche sono nate su strada BIANCAAAAA!!!

Se volete vedere le corse dove le ammiraglie stanno affiancate in 3, dove ci sono le vie di fuga e salite che son meno di un cavalcavia, inventate i CICLODROMI (che non sono velodromi), cioe delle bellissime piste, liscie liscie, larghe larghe e soprattutto........NOIOSE NOIOSE!!!!

Chi non sa andare su sterrato STIA A CASA!!!!!

anche la formula 1 con Nuvolari correvano su sterrati ..... !!!!

non corre piu' da un bel pezzo Binda e Girardengo
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
bah mi pare, come ho già riportato nell'altro post, una polemica sterile imho...

io ricordo e ho ancora negli occhi il Giro 1998, dove non c'era un metro di sterrato, allo stesso modo ricordo il Giro dello scorso anno, dove ci furono gli sterrati toscani e Plan de Corones.
e quindi? che alla fine basta che sia salvaguarda l'incolumità di tutti quanti, ciclisti in primis, e poi che alla fine il Giro è spettacolare a prescindere.
come tutte le novità però dopo un po' tende a "stancare", e poi ci sono gare apposta (oltre al MTB e al ciclocross), tipo l'Eroica Strade Bianche, così come per il pavè ci sono le classiche delle Fiandre, anche se ogni tanto metterne qualche tratto al Tour ci può stare.
 
  • Mi piace
Reactions: Dogmafpx

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
anche la formula 1 con Nuvolari correvano su sterrati ..... !!!!

non corre piu' da un bel pezzo Binda e Girardengo

Infatti han inventato la formula 1 (che è venuta dopo)........perchè le corse automobilistiche più simili a quelle con cui è nato l'automobilismo sono i RALLY su strada e su terra con vetture di derivazione dalla serie!!!!

P.S.: siamo :offtopic:!!!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Però è un esempio molto significativo.
Vedere che nel passaggio prima di Ovaro rimangono bloccate nella strettoia TUTTE le auto della carovana, compresa la giuria, tranne la sua ammiraglia è altrettanto significativo.

Per lui e' stato piu' facile visto che e' la prima macchina dopo la giuria,poi da quello che e' stato detto e' stata proprio la giuria a farlo passare.o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ecco siamo al dunque non vuoi capire o meglio fai finta di non capire...adesso sei stato chiarissimo sulla tua posizione!





il problema non sta nell'aver eliminato il crostis....ma non aver ancora eliminato le atre discese pericolose, gli altri tratti di strada non in sicurezza...vedi foresta di Arenberg nel caso lo fosse...ecc
Io continuo a dire solo questo:
non esistono strade o tratti di strada pericolosi. Ne ho viste di peggio.
Sono le persone che ci vanno sopra farle diventare. Le bici com ealtri mezzi sono dotate di freni.
Che poi ci sia qualcuno più bravo in discesa di altri è indubbio.
Se poi vogliamo una corsa sicurissima al 100% come detto tempo fa c'è piazza duomo a Milano che non aspetta altro.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
vedrei bene anche una cronometro in galleria per il 2012...bici con il cicalino luminoso


traforo del monte bianco?
Non sarebbe meglio il Sempione? Se non ricordo male è un po' più lungo.
A meno che non le metti come Prologo.:mrgreen:
Quella del Nivolet no perchè da quello che mi dicono è in pendenza, e non vorreiche qualcuno la proponesse nel tratto in discesa...... periocolosa:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
e invece i francesi ne capiscono?...fanno lo stesso giro da 100 anni, nessuna novità da 100, ma nonostante tutto il tour è il tour!

la storia è a loro a favore...e la storia purtroppo per noi non si cancella!

Vuoi massacrare il tour e diventare la corsa a tappe n 1 al mondo?....te lo spiego io il modo...

triplica il montepremi e vedrai che i big e i top team farebbero a botte pur di partecipare!

altro che strade bianche, altro che scalata del pirellone, altro che cronometro a squadre su catrame fresco, crono discesa e tutte queste caxxate folcloristiche!
:ola::ola: